Home Notizie dai campi Notiziario Mercato Milan, Ibrahimovic chiede rinforzi

Mercato Milan, Ibrahimovic chiede rinforzi

CONDIVIDI

MERCATO MILAN IBRAHIMOVIC / MALMOE (Svezia) – E’ la stagione della verità per Zlatan Ibrahimovic, che è partito carico come non mai. Lo ha confermato anche mister Allegri, che parla di lui descrivendolo in uno stato di forma mai avuto prima. Ora è lo stesso Zlatan Ibrahimovic nella conferenza di presentazione della gara tra Milan e Malmoe, a confermare la sua condizione psicofisica eccellente: “Nella passata stagione sentivo il peso di un Milan che doveva tornare a vincere per forza. E poi dal punto di vista personale volevo dimostrare il mio valore alla mia ex squadra. Quest’anno mi sento davvero bene, anche perché giocherò con meno pressioni”. Sulle parole di Galliani che lo ha definito il centravanti più forte in circolazione, Ibra non pecca di modestia: “Sì, mi sento tra i più forti”.

CONSIGLI DI MERCATOIbra parla anche di mercato e lancia un messaggio alla società: “Siamo già una grande squadra, ma per lottare per la Champions con il Barcellona credo servirebbero uno-due acquisti”.

SU CASSANO – Parole al miele anche nei confronti di Antonio Cassano: “Con lui mi trovo bene in campo e fuori. Mi fa troppo ridere”. Ma sul destino del talento barese, Ibra lancia un monito: “E’ un grande giocatore, spero rimanga. Ma è importante capire se lui è davvero contento di restare…”

SENZA ETO’O, INTER MENO FORTE” – Nel finale della conferenza Ibra commenta anche la situazione della sua ex squadra, l’Inter. In particolare sul probabile addio di Samuel Eto’o: “L’offerta ricevuta? Se capitasse a me io resterei sicuramente al Milan. Devo dire che trattandosi di molti soldi bisognerebbe trovarsi di fronte a quelle situazioni e valutarle bene. In ogni caso io sono contento al Milan. A me comunque non è arrivata alcuna offerta e rimango dove sto. Se l’Inter perde Eto’o, sicuramente perde molta qualità”.