CALCIOMERCATO INTER MARCO BRANCA MERCATO – Nemmeno il tempo di presentare Jonathan, ed il direttore tecnico dell’Inter MarcoBranca si è trovato in conferenza stampa a dover rispondere di numerose trattative di mercato relative alla società nerazzurra. Prima tra tutte quella relativa a Tevez, considerato vicino all’Italia dalla stampa argentina: “C’è stato un incontro -ha ammesso il dt- ma è stato in spiaggia, fortuito quanto piacevole, ma non avrà un seguito”. L’arrivo di Jonathan non dovrebbe mettere a rischio la permanenza di Maicon: “Sono due situazioni indipendenti. Abbiamo preso questo rinforzo per aumentare la competitività della rosa in quel settore del campo”.
PALACIO SI O NO – La trattativa più importante che sta conducendo la società nerazzurra è sicuramente quella che porta all’attaccante del Genoa Rodrigo Palacio, per il quale si è parlato di alcune importantissime contropartite tecniche comePandev, Milito e, ultimo, Thiago Motta: “Ieri mi sono incontrato con il ds rossobluCapozucca, ma non abbiamo parlato di Palacio e di Motta. Abbiamo solo valutato alcune opportunità di mercato”.
ALTRI BRASILIANI – L’Inter è notoriamente interessata ai brasiliani Casemiro e Lucas: “Sono molto bravi, ma l’Inter non ha intavolato nessuna trattativa, e penso che piacciano a numerosi altri club”.