Calciomercato+Juventus%2C+Napoli%2C+Milan%2C+Roma%3A+le+ultime+su+Rossi%2C+Vidal%2C+Aguero%2C+Hamsik%2C+De+Rossi%2C+Montolivo+e+Casemiro
scommessecalciomercatoit
/2011/07/19/calciomercato-juventus-napoli-milan-roma-le-ultime-su-rossi-vidal-aguero-hamsik-de-rossi-montolivo-e-casemiro/amp/
Categories: Notiziario

Calciomercato Juventus, Napoli, Milan, Roma: le ultime su Rossi, Vidal, Aguero, Hamsik, De Rossi, Montolivo e Casemiro

MERCATO JUVENTUS MILAN INTER ROMA IL PUNTO SU ROSSI VIDAL AGUERO DE ROSSI HAMSIK CASEMIRO / ROMA – Secondo giorno di una settimana decisiva per molte delle trattative più bollenti di questa finestra estiva di calciomercato. Prima tra tutte quella tra la Juventus e Giuseppe Rossil’attaccante spagnolo non giocherà l’amichevole di stasera con il suo Villarreal, che a sua volta è pronto ad incontrarsi un’ultima volta coi dirigenti bianconeri, forse già nella giornata di domani, per chiudere sulla base di 29 milioni di euro. Giorni decisivi, sempre in casa Juve, per quanto riguarda AgueroVidal: l’argentino deciderà lunedì prossimo il suo futuro e,come confermato ai nostri microfoni dall’agente Bruno Satin, per lui è ancora in piena corsa la società bianconera, che deve vedersela con la concorrenza di Manchester CityReal Madrid. Il cileno, invece, è ormai sul punto di lasciare il Bayerlo ha ammesso il ds tedesco Rudi Voeller, ma attenzione: su di lui, secondo la stampa inglese, c’è anche il Chelsea.

HAMSIK, A NAPOLI SALTANDO – Un gesto simbolico, un semplice salto, potrebbe aver chiuso definitivamente la telenovela legata al possibile passaggio di Marek Hamsikal Milan: il centrocampista del Napoli ha risposto (GUARDA VIDEO) ad un coro dei tifosi partenopei che lo incitavano a dimostrare il suo amore per la maglia azzurra. Per un centrocampista che resta, un altro che non dovrebbe partire: Daniele De Rossi è stato più volte al centro di rumors che lo volevano lontano da Roma, data la scadenza ravvicinata del suo contratto e le divergenze sul rinnovo, ma la volontà di entrambe le parti è quella di rinnovare, e a meno di clamorose offerte da parte di un club come il Manchester City l’accordo si troverà.

E DAL SUDAMERICA – Le novità più importanti riguardano il brasiliano Casemiro, che il presidente del San Paolo proverà a trattenere offrendogli un’ultima proposta di rinnovo. Se non accetterà sarà ceduto, ma solo al prezzo di 30 milioni previsto per le squadre straniere dalla clausola contrattuale. In arrivo dal Brasile anche il centrocampista del Corinthians Paulinho, che piace a Roma, Fiorentina e Palermo, e che secondo il suo agente si adatterebbe benissimo al nostro campionato.

LIPPI – Calciomercato.it ha intervistato oggi l’ex ct della Nazionale Marcello Lippi, che ha smentito le voci di un suo possibile ingaggio alla guida dell’Argentina ed ha commentato le principali voci di mercato riguardanti i giocatori italiani. Tra i quali, per chiudere, rientra Riccardo Montolivo: per lui il Milan ha messo sul piatto un’offerta di 5,5 milioni più la comproprietà di Alberto Paloschi, ed attende ora la risposta diCorvino.

 

admin

Published by
admin

Recent Posts

Pronostici Serie A 9 maggio: Juventus-Milan match clou

I pronostici di domenica 9 maggio. Attenzione a questo turno che in serie A potrebbe…

4 anni ago

Pronostici Ligue1 e Liga del 8 maggio: c’è Barcellona-Atletico Madrid

I pronostici di sabato 8 maggio. Liga e Ligue1 si apprestano a chiudere il loro…

4 anni ago

Pronostici Premier League 8 maggio: City-Chelsea match clou

I pronostici di sabato 8 maggio. Scende in campo anche la Premier League inglese giunta…

4 anni ago

Pronostici Serie A 8 maggio: quattro gli anticipi del sabato

I pronostici di sabato 8 maggio. Questa volta in serie A sono ben quattro gli…

4 anni ago

I pronostici del 7 maggio: tre anticipi nei campionati europei

I pronostici di venerdì 7 maggio. Si giocano gli anticipi nella Ligue1 francese ma anche…

4 anni ago

I pronostici del 3 maggio: posticipi pure in Premier e Serie A

I pronostici di lunedì 3 maggio. Tempo di posticipi nei massimi campionati europei, si gioca…

4 anni ago