Mercato Parma, Leonardi: “Floccari? Vedremo, in quel ruolo abbiamo già quattro giocatori”

MERCATO PARMA LEONARDI FLOCCARI – Pietro Leonardi è intervenuto alla videochat de ‘La Gazzetta dello Sport’ per fare il punto sul mercato degli emiliani: “Il nostro obiettivo per la prossima stagione? Raggiungere la salvezza il prima possibile, completando la squadra in tempi rapidi e salvaguardando i bilanci della società”. In attacco l’obiettivo resta sempre Sergio Floccari, mentre Bojinov è ormai prossimo a cambiare maglia.

BOJINOV PER VALDES – “Siamo in fase di definizione della cessione di Bojinov alloSporting Lisbona, con l’acquisizione a titolo definitivo di Valdes“.

GIOVINCO E GALLOPPA – “Giovinco stato un investimento importante, senza dimenticare che abbiamo riscattato anche Galloppa: sono per noi operazioni importanti su giocatori di cui ci fidiamo, augurandoci di mettere in piedi una squadra che faccia divertire”.

FLOCCARI – “Confermato Floccari, abbiamo Borini e Pellè più Giovinco e Palladino, significa che non siamo mancanti. Partiamo così, poi se ci sarà l’occasione di un giocatore che ci migliori, faremo le nostre operazioni”.

Gestione cookie