Mercato Manchester United, Berbatov sicuro: “Resto”

MERCATO MANCHESTER UNITED BERBATOV – DimitarBerbatov non ha dubbi e ripete quanto già detto in passato (Leggi l’articolo relativo): l’anno prossimo lotterà ancora con il Manchester United per aiutarlo a conquistare il ventesimo titolo nazionale. Dalle pagine del ‘Sun’, il centravantibulgaro dunque, spazza via ancora una volta tutte le voci che ne pronosticavano un futuro lontano dall”Old Trafford’.

“Voglio rimanere e lottare per il ventesimo titolo – ha detto l’attaccante al tabloid britannico -, se non fossi stato un combattente, non sarei arrivato così lontano. Sono deciso a restare e a conquistare sempre più minuti”. Berbatov, che ha vinto la classifica cannonieri inglese, con i suoi 21 gol, ha visto il proprio spazio diminuire, a causa dell’esplosione del messicano Javier Hernandez. La maggior delusione, per la punta è arrivata nella finale di Champions, quando ha scoperto che non avrebbe giocato.
Berbatov è tornato sull’episodio: “Voglio scusarmi con tutti. Soprattutto con i Bulgari, che mi avrebbero voluto veder giocare. Ma ci saranno altre finali, che non mancherò. A Wembley ero davvero deluso e stupito per non essere stato inserito nell’undici titolare. Ero così amareggiato che sono rimasto negli spogliatoi a guardare la partita in tv. Non volevo fare vedere a tutti quanto fossi triste”. La volontà di rimanere alloUnited espressa dal giocatore, si accompagna alla notizia del rinnovo di MichaelOwen. Considerando che Sir Alex Ferguson difficilmente vorrà liberarsi di Rooney ed Hernandez, sembra che l’attacco dei ‘Red Devils’, per il prossimo anno, sia già completo.

Gestione cookie