MERCATO MILAN INTER JUVENTUS ROMA NAPOLI / ROMA – Chiuso il campionato, si aprono le danze sul fronte mercato. Il Milan deve cominciare a fare i conti con quella che potrebbe trasformarsi nella telenovela Ibrahimovic. Intanto,Galliani riscatta Boateng dal Genoa. Visite mediche per Pirlo in casaJuventus, mentre a Roma prosegue la caccia al prossimo allenatore.
MILAN
Mino Raiola, con le sue dichiarazioni di ieri, ha gettato un macino nello stagno rossonero. L’agente di Ibrahimovic ha poi ritrattato le affermazioni che vorrebbero ilReal Madrid interessato allo svedese. Intanto, ha dato i risultati sperati l’incontro traPreziosi e Galliani sul futuro di Kevin Prince Boateng. Il ghanese è stato riscattatoed è ora interamente del Milan.
INTER
Mentre si aspettano novità dal fronte Sanchez, in casa nerazzurra si pensa a operazioni secondarie. Una di queste è quelle che riguarda il camerunese del Marsiglia, StephaneMbia, per il quale ci sarebbe un vero derby di mercato. In uscita si registral’interessamento del Sunderland per Mariga. Intanto, il presidente del Boca Juniorssta cercando di convincere Carlitos Tevez a tornare in Argentina.
JUVENTUS
Dopo l’incontro con il Real Madrid, ecco la cena con lo United. Marotta incontraSir Alex Ferguson a Manchester. In attesa dei colpi che verranno, le certezze arrivano da Andrea Pirlo, che ha firmato un contratto triennale con la ‘Signora’. Sempre in entrata, in esclusiva ai nostri microfoni, è intervenuto l’agente di Pazienza.
ROMA
In casa giallorossa tiene banco la scelta dell’allenatore. A Trigoria, però, devono fare i conti con le reazioni dei presidente di Marsiglia e Porto, rispettivamente sulle ipotesiDeschamps e Villas Boas. In uscita, si registra l’interesse dell’OM per Menez.
NAPOLI
Chiusa la querelle relativa a Mazzarri, in casa Napoli si pensa al mercato. Resta calda la pista che porta a Palombo, mentre dovrebbero restare Grava e Campagnaro. Occhio, però, all’Atletico Madrid, che starebbe pensando a Lavezzi per sostituireAguero.