ROMA PALLOTTA DIBENEDETTO / ROMA – James Pallotta, uno dei nuovi proprietari della Roma, è arrivato nella capitale. Secondo indiscrezioni raccolte da Calciomercato.it, il membro della cordata guidata da diDiBenedetto è atterrato stamane alle 7 con un volo privato proveniente dagli Stati Uniti e alloggia in un albergo del centro. Domani, Pallotta dovrebbe essere allo Stadio Olimpico per assistere al match contro laSampdoria e nei prossimi giorni avrebbe in programma un incontro a Londra conFranco Baldini.
Ore 13.35 – James Pallotta, vestito informale con jeans e camicia a righe, si gode la bella giornata di sole romano. Uno dei nuovi proprietari della Roma è arrivato da pochi minuti nella splendida Casina Valadier per il pranzo in compagnia di amici e soci.
Ore 16.00 – Raggiunto dai nostri microfoni, James Pallotta ha parlato del futuro del club giallorosso. “Non è un problema non essere entrati in Champions League – ha spiegato – Pioli? Lo conosco bene, ma di queste cose dovete parlare conDiBenedetto. Domani sarò allo stadio. I soldi? Non mancano”.