MERCATO LAZIO IL PUNTO SU ZARATE MUSLERA ZIEGLER E IBISEVIC / ROMA – Sono quattro i nomi più caldi del mercato, in entrata ed uscita, dellaLazio. Calciomercato.it ha cercato di analizzare le prospettive di rinnovamento del club di Lotito nella prossima finestra estiva di mercato.
ZARATE – Dopo il battibecco a distanza tra Reja ed il fratello-procuratore, l’argentino è tornato a segnare decidendo il match col Cesena. I tifosi lo adorano e lo vorrebbero più libero da impegni difensivi. Di lui si è parlato molto in chiave mercato, e per ora gli sono state accostate alcune squadre inglesi. E’ ipotizzabile che la permanenza o meno del tecnico friulano possa condizionare la sua.
MUSLERA – I tifosi biancocelesti attendono il rinnovo del loro portiere da molto tempo. Lui ha sempre detto di voler restare a Roma, ma negli ultimi giorni si è parlato molto dell’ipotesi Marchetti. Molto movimento tra i pali della porta biancoceleste: anche Tommaso Berni potrebbe lasciare l’Olimpico’ a fine stagione, con destinazione Napoli o Cesena.
ZIEGLER – Il terzino svizzero in scadenza di contratto con la Sampdoria doveva arrivare all’ombra del Colosseo già a gennaio, e da allora si dice e si scrive che ci sia già l’accordo per la prossima finestra di mercato. Ma attenzione al Milan, che in questo periodo sta monitorando tutti i laterali sinistri più forti d’Europa. Per adesso, sta a Lichtsteiner cercare di convincere il compagno di Nazionale a raggiungerlo nella Capitale.
IBISEVIC – Potrebbe essere lui il centravanti che Reja e Lotito avrebbero voluto già a gennaio. Ventisei anni, 1 metro e 89 centimetri, il bosniaco ha segnato 39 gol in 97 presenze ufficiali con l’Hoffenheim, in Germania. Il suo agente non ha smentito una possibile partenza, ma occhio alla concorrenza inglese.