Calciomercato+Milan%2C+Inter+e+Juve%3A+tutte+le+trattative+della+settimana
scommessecalciomercatoit
/2011/03/19/calciomercato-milan-inter-e-juve-tutte-le-trattative-della-settimana/amp/
Categories: Senza categoria

Calciomercato Milan, Inter e Juve: tutte le trattative della settimana

SPECIALE CALCIOMERCATO, LE TRATTATIVE DELLA SETTIMANA / ROMA – MilanInter ‘litigano’ perGanso. Il fantasista del Santos stuzzica e non poco le due milanesi, pronte a duellare la prossima estate per il suo ambito cartellino. I nerazzurri metteno i bastoni fra le ruote alla Juventus per Pirlo, con Madama alla ricerca di una ‘stella’ di caratura mondiale per ritornare a sognare. La Roma si inserisce nella corsa aCoentrão, mentre l’Udinese blinda in panchina il ‘mago’ Guidolin.

MILAN – Rummenigge gela Galliani: Robben non si muove dall’Allianz Arena. In difesa c’è Hummels per il dopo Nesta, con José Enrique che scavalca Coentrao per la fascia sinistra. È ‘scontro’ con l’Inter per Ganso, mentre Inzaghi (tra un mese di nuovo in campo) spinge per il rinnovo.

INTER – Moratti ‘sogna’ Sanchez e Bale ma non esclude un clamoroso ritorno alla Pinetina di Pirlo, quest’ultimo in scadenza col Milan e tentato anche dalla Juventus.Schweinsteiger ingolosisce Leonardo così come Ganso: per il talento brasiliano si annuncia un ‘bollente’ derby di mercato con i cugini rossoneri.

JUVENTUS – Sfumato il gioiellino Piazon, Marotta è a caccia di quel ‘crack’ in grado di far compiere il salto di qualità alla Juve della prossima stagione. Pastore, Agüero, Sanchez e Rossi nei desideri della Vecchia Signora. Bosingwa sorpassa Beck a destra, con Pirlo in pole in cabina di regia per il dopo Aquilani. Capitan Del Piero, salvo imprevisti colpi di scena, ad aprile metterà nero su bianco sul rinnovo fino al 2012.

ROMA – Luisão si candida a raccogliere l’eredità di Mexes al centro della difesa giallorossa. Il ‘colpo’ della nuova proprietà potrebbe essere il portoghese Coentrão, mentre Cassetti e Perrotta sono vicini a prolungare per un altra stagione la loro avventura a Trigoria. Juan, infine, mette a tacere le voci d’addio.

NAPOLI – ‘Geometra’ cercasi a Napoli: spunta il nome di D’Agostino. Il Chelsea corteggia Hamsik, con Bigon che avrebbe individuato in Giovinco l’eventuale sostituto del nazionale slovacco. Dossena – come confermato anche dal proprio agente ai microfoni di Calciomercato.it – non ha nessuna intenzione di cambiare maglia dopo l’accostamento della stampa iberica al Barcellona. In panchina invece, anche nella prossima stagione, dovrebbe sedere ancora Mazzarri malgrado le avances juventine.

LAZIO – Scricchiola la posizione di Reja. Se salta l’allenatore friulano, Lotito potrebbe vagliare le candidature di Mihajlovic, Malesani e Giampaolo. Radu, protagonista in negativo del derby capitolino, piace al Barça.

UDINESE – Pozzo toglie dal mercato Guidolin: il tecnico dell’Udinese dei ‘miracoli’ ha infatti prolungato giovedì fino al 2015. Asamoah, appetito in Spagna e Inghilterra, sembra destinato a lasciare il Friuli.

FIORENTINA – Mihajlovic sempre più lontano da Firenze. Al suo posto potrebbe arrivare l’ex tecnico del Palermo Rossi. Donadel, in scadenza, ad un passo dal Genoa.

PALERMO – Continua il pressing delle ‘big’ d’Europa per Pastore. Gasperini in prima fila per guidare i rosanero nella prossima stagione terminata la parentesi del ‘traghettatore’ Cosmi.

GENOA – In mediana sembra vicinissimo l’ingaggio di Donadel, il cui contratto con la Fiorentina scadrà a giugno.

SAMPDORIA – Gastaldello, perno della retroguardia blucerchiata, ha rinnovvato fino al 2016.

BOLOGNA – Slitta il rinnovo di Malesani. L’allenatore veronese, entrato in orbita Lazio, è in scadenza a giugno.

CHIEVO – Sirene spagnole per il terzino Mantovani, che avrebbe catturato le attenzioni di Siviglia e Atletico Madrid.

CAGLIARI – Non si spegne l’interesse per il trequartista Pasquato, di proprietà della Juventus ma in prestito in questa stagione al Modena.

CATANIA – Simeone ‘sogna’ lo sbarco alle pendici dell’Etna del 18enne fantasista del River Plate Lamela. Intanto, Ricchiuti firma un nuovo accordo con i rossazzurri fino al 2013.

BARI – Almiron, in comproprietà con la Juventus, ha epresso il desiderio di restare in Puglia anche in caso di retrocessione in Serie B.

admin

Published by
admin

Recent Posts

Pronostici Serie A 9 maggio: Juventus-Milan match clou

I pronostici di domenica 9 maggio. Attenzione a questo turno che in serie A potrebbe…

4 anni ago

Pronostici Ligue1 e Liga del 8 maggio: c’è Barcellona-Atletico Madrid

I pronostici di sabato 8 maggio. Liga e Ligue1 si apprestano a chiudere il loro…

4 anni ago

Pronostici Premier League 8 maggio: City-Chelsea match clou

I pronostici di sabato 8 maggio. Scende in campo anche la Premier League inglese giunta…

4 anni ago

Pronostici Serie A 8 maggio: quattro gli anticipi del sabato

I pronostici di sabato 8 maggio. Questa volta in serie A sono ben quattro gli…

4 anni ago

I pronostici del 7 maggio: tre anticipi nei campionati europei

I pronostici di venerdì 7 maggio. Si giocano gli anticipi nella Ligue1 francese ma anche…

4 anni ago

I pronostici del 3 maggio: posticipi pure in Premier e Serie A

I pronostici di lunedì 3 maggio. Tempo di posticipi nei massimi campionati europei, si gioca…

4 anni ago