MERCATO INTER: nerazzurri su Tevez

MERCATO INTER TEVEZ / MILANO

Carlos Alberto Martinez Tevez, è finito nel mirino dell’Inter. L’attaccante del Manchester City è chiamato anche Apache, soprannome che deriva dal nomignolo affibbiato al suo quartiere d’origine a Buenos Aires “Fuerte Apache” come nel film anni 80 con Paul Newman.

Secondo le ultime indiscrezioni riportate sul “Corriere dello Sport”, l’argentino lascerà i Citizens a giugno per tentare una nuova esperienza in europa con una grande. Inter e Real Madrid sono tra i pochi club in grado di pagare il suo oneroso ingaggio, circa 9 milioni a stagione.

Il prezzo del cartellino gira intorno ai 45 milioni, cifra che potrebbe spaventare eventuali acquirenti, ma Tevez ha già pregato lo sceicco Mansour, proprietario del City, di abbassare le pretese di almeno una decina di milioni.

Carlitos arrivò in Inghilterra nel 2006 al West Ham, tramite una complicata trattativa gestita dalla MSI (Media Sports Investment), ma dopo una stagione passa ai Red Devils per rimanerci fino all’estate 2009 anno in cui firma con i cugini del Manchester City.

R.F.

Gestione cookie