Panchina Juve: adesso dentro Vialli e poi Spalletti

ALLENATORE JUVE VIALLI SPALLETTI / TORINO

Dopo l’ennesimo KO rimediato in casa Juventus, la posizione di Gigi Del Neri si fa sempre più critica, nonostante la rinnovata fiducia arrivata ieri dalla dirigenza bianconera, anch’essa in bilico.

Ecco perchè potrebbe diventare una realtà la suggestiva ipotesi, proposta dai media e sostenuta dal popolo bianconero, di affidare la panchina della vecchia Signora all’ex centravanti Gianluca Vialli, che si è detto disponibile e pronto per questa probabile nuova avventura. Oltre all’opinionista Sky, circolano i nomi di Gentile e Nedved, con quest’ultimo però non ha intenzione di allenare per ora.

Si tratterebbe comunque di una situazione momentanea, fino alla fine della stagione cercando di centrare l’obiettivo Champions, molto difficile, o almeno l’Europa Leauge, più credibile. Per il futuro, non è una novità, il sogno si chiama Luciano Spalletti. Tra la Juve e l’attuale tecnico dello Zenit ci sono già state trattative in passato ma con scarsi risultati, non riuscendo a trovare l’accordo sull’aspetto economico.

R.F.