JUVENTUS MILAN IBRAHIMOVIC / MILANO
Uno dei più importanti ex di turno, annuncia la sua presenza domani sera per l’importante sfida tra Juventus e Milan. Zlatan Ibrahimovic non si fa fermare dal mal di schiena che ieri lo ha costretto ad interrompere gli allenamenti, ci sarà contro la sua ex squadra che lo ha portato in Italia.
L’attaccante svedese non sottovaluta i bianconeri dichiarando che non meritano la loro attuale posizione di classifica:”Hanno le potenzialità per arrivare tra i primi tre, sono stati molto sfortunati”.
Una curiosità di 5 anni fa, quando Zlatan giocava con Del Piero e compagni, al momento della retrocessione, lo conferma lo stesso numero 11 del Milan alla Gazzetta dello Sport:”Io non volevo giocare in Serie B, Secco mi aveva detto di valutare le offerte che mi arrivavano e soltanto Deschamps voleva trattenermi. Lo scudetto consegnato all’Inter? Me lo sono sempre sentito mio!”
Sul proprio futuro, Ibrahimovic vede il Milan come la sua ultima squadra annunciando di volersi ritirare a 33 anni e continuando a ritenersi sempre il numero 1.
R.F.