JUVE-MILAN: Marocchino vede i rossoneri favoriti

JUVE MILAN MAROCCHINO / TORINO

Sale la febbre per il big match di sabato sera tra Juventus e Milan, con un enorme posta in palio, dove la squadra di Allegri cercherà di mantenere le distanze da Inter e Napoli confermando l’ottima prestazione della scorsa settimana contro i partenopei, mentre per i bianconeri c’è l’occasione del riscatto dopo la sconfitta casalinga contro il Bologna.

Domenico Marocchino, intervistato in esclusiva da Calciomercato.it, ex giocatore di Juventus, Sampdoria e Bologna, ha dichiarato di vedere i milanisti nettamente favoriti su Buffon e compagni, per il semplice motivo che i rossoneri possono vantare tra le proprie file diversi giocatori in grado di inventarsi la giocata decisiva.

Ha inoltre aggiunto che il problema della squadra piemontese è qualitativo e non caratteriale, criticando la rosa juventina, vedendo soltanto Del Piero il giocatore capace di risolvere le partite, ecco perchè secondo Marocchino, il capitano dovrebbe essere sempre in campo.

Infine, l’ex ala juventina che esordì in Nazionale nel 1981, per la corsa scudetto scommette su Milan o Inter, dando al Napoli soltanto il 5% di possibilità.

R.F.

Gestione cookie