Calciomercato Juventus, Nedved dice no. Per il futuro Spalletti o Capello

MERCATO JUVENTUS NEDVED / TORINO – Nedved traghettore, Capello e Spalletti dalla prossima stagione. Questo il piano non troppo nascosto di Beppe Marotta, pronto ad esonerare Del Neri in caso di nuova sconfitta in campionato contro il Milan: un ko che farebbe ancora di più inferocire la piazza e soprattutto ‘stancare’ Agnelli.

Il ceco avrebbe però, riporta ‘Tuttosport’, attualmente rifiutato la proposta di allenare la squadra fino al termine della stagione, ma a Torino sono convinti che l’ex giocatore bianconero, come soluzione interna, resta l’ideale per carisma e capacità di compattare una squadra allo sbando.

Fino a domenica Del Neri, sul banco degli imputati per una serie incredibile di scelte tecniche sbagliate, verrà comunque ‘tutelato’: certa invece la rottura anticipata del contratto in scadenza 2012. Per la prossima stagione i nomi sulla panchina bianconera restano i soliti, con Luciano Spalletti e Fabio Capello sempre in pole. Tra i candidati, arrivano conferme poi su un Roberto Mancini desideroso di rientrare in Italia e pronto a sposare la causa bianconera nonostante i trascorsi nerazzurri…