Home Notizie dai campi Premier League, oggi il recupero Blackpool-Manchester United

Premier League, oggi il recupero Blackpool-Manchester United

CONDIVIDI
Ormai è la foto più consueta quando gioca lo United: Dimitar Berbatov che segna ed esulta. Finora 19 presenze e 17 gol: un mostro!

PREMIER LEAGUE BLACKPOOL-MANCHESTER UNITED – Il Manchester United a caccia di un +5 sull’Arsenal,il Blackpool con la voglia di continuare a stupire e, perchè no, battere una grande. Holloway opta per Baptiste a sinistra, per una fascia più coperta e per M.Phillips nel tridente offensivo, pronto a dare una mano anche dietro e Varney al posto di Dj Campbell come centravanti. Ferguson risponde con la formazione tipo, con il doppio regista in mezzo (Carrick-Anderson) e davanti solo classe con i 4 moschettieri Giggs-Nani-Rooney-Berbatov.

BLACKPOOL (4-3-3): Kingson; Eardley, Evatt, Cathcart, Baptiste; Grandin, Adam (c), Vaughan; M.Phillips, Varney, Taylor-Fletcher. All. Holloway

MANCHESTER UNITED (4-4-2): Van der Sar; Rafael, Vidic (c), Smalling,Evra; Nani, Carrick, Anderson, Giggs; Berbatov, Rooney. All. Ferguson

Il Blackpoolha perso 4 delle ultime 5 e, anche se in casa il pubblico vale come il 12° in campo, stasera è davvero dura, per di più senza Campbell in attacco: l’1 betclic lo valuta 8.00. Anche il pari appare molto difficile, considerando i diversi stati di forma delle due squadre: l’X vale 4.75. Sulla carta risulta una gara da tre punti per lo United, anche perchè vincendo andrebbe a +5 sulle inseguitrici e vorrebbe dire stare tranquilli e potersi concentrare, in questo mese di febbraio, sulla Champions: il 2 vale 1.35.

Con BetClic non perdi mai…punta 20 euro e se non vinci vieni rimborsato…Clicca Qui