MILANO – L’agenzia Armosia ha portato TIM Brasil a investire nel calcio brasiliano grazie all’idea di inserire il logo all’interno del numero di maglia, contrattualizzando ad oggi la sponsorizzazione di Corinthians, Palmeiras, Internacional e Gremio (in via di definizione anche gli accordi con Flamengo e San Paolo). La sponsorizzazione nel numero è strategica rispetto a tutte le azioni di marketing e promozione che verranno intraprese insieme ai club.
PER LEGGERE INTEGRALMENTE LA NEWS DI SPORTECONOMY.IT CLICCA SU QUESTO LINK
I pronostici di domenica 9 maggio. Attenzione a questo turno che in serie A potrebbe…
I pronostici di sabato 8 maggio. Liga e Ligue1 si apprestano a chiudere il loro…
I pronostici di sabato 8 maggio. Scende in campo anche la Premier League inglese giunta…
I pronostici di sabato 8 maggio. Questa volta in serie A sono ben quattro gli…
I pronostici di venerdì 7 maggio. Si giocano gli anticipi nella Ligue1 francese ma anche…
I pronostici di lunedì 3 maggio. Tempo di posticipi nei massimi campionati europei, si gioca…