Home Pronostici e Consigli Bundesliga Bundesliga, Wolfsburg-Schalke 04, probabili formazioni e pronostici

Bundesliga, Wolfsburg-Schalke 04, probabili formazioni e pronostici

CONDIVIDI
Se non segna Edin Dzeko sarà difficile per il Wolfsburg avere la meglio sullo Schalke, che fuori casa si chiude molto bene

FORMAZIONI PRONOSTICI BUNDESLIGA WOLFSBURG-SCHALKE 04 – Sfida tra le due più grandi delusioni della Bundesliga: il Wolfsburg di Dzeko e lo Schalke 04 di Huntelaar. McClaren rivoluziona il centrocampo con Riether e Dejagah sulle corsie, mentre in attacco spazio a Mandzukic. Magath schiera la solita formazione con Jones a far coppia con Rakitic nel centro del campo ed Edu al posto di Jurado sulla sinistra.

WOLFSBURG: Benaglio; Pekarik, Kjaer, Madlung, Schafer; Riether, Josue, Dejagah; Diego; Manduzikic, Dzeko. All. McClaren

SCHALKE 04: Neuer; Uchida, Howedes, Metzelder, Schmitz; Farfan, Jones, Rakitic, Edu; Raul, Huntelaar. All. Magath

Il Wolfsburg ha perso tre delle ultime quattro in campionato, compresa la sfida di sabato scorso contro l’Eintracht: nonostante la bella vittoria sullo Stoccarda, in casa, betclic valuta l’1 2,20. Lo Schalke 04 in casa vince e segna, se ci riesce, ma fuori casa non solo non vince, ma ha molta difficoltà a segnare: ecco che il 2 vale 3,10. Sono due squadre in crisi di identità e che a dispetto di un super attacco non segnano molti gol: attenzione quindi anche al pareggio: l’X vale 3,35.

Con BetClic non perdi mai…punta 20 euro e se non vinci vieni rimborsato…Clicca Qui!