FORMAZIONI PRONOSTICI PREMIER LEAGUE CHELSEA-FULHAM – Sfida fondamentale per il Chelsea per approfittare dello scontro al vertice tra United e City. Ancelotti deve fare a meno di Alex e Anelka e li sostituisce con Kalou e Paulo Ferreira, per il resto confermati gli stessi di domenica scorsa. Hughes, sempre alle prese con l’assenza di Zamora, inserisce Greening davanti da difesa accanto a Murphy, mentre confermato il duo d’attacco Dembelè-Dempsey.
CHELSEA: Cech; Paulo Ferreira, Ivanovic, Terry, A.Cole; Essien, Mikel, Zhirkov; Kalou, Drogba, Malouda. All. Ancelotti
FULHAM: Schwarzer; Pantsil, A.Hughes, Hangeland, Kelly; Murphy, Greening; Duff, Dembele, S.Davies; Dempsey. All. Mark Hughes
Il Chelsea deve riprendersi in fretta dalla seconda sconfitta in campionato contro il Liverpool (dopo quella contro Mancini): contro le grandi gli uomini di Ancelotti non hanno ancora vinto (tranne che con l’Arsenal), mentre con le piccole i Blues non hanno rivali. L’1 betclic lo valuta 1,20, frutto di tutte vittorie fin qui ottenute allo Stamford Bridge. Il Fulham ha conquistato 4 punti nelle ultime due gare e fuori casa gli 11 di Mark Hughes sono tutt’altro che imbattibili: il 2 vale 13,00. Il pareggio non è un risultato molto conosciuto dai Blues, mentre è all’ordine del giorno degli ospiti che finora ne hanno realizzati ben 7: l’X vale 6,00.
Con BetClic non perdi mai…punta 20 euro e se non vinci vieni rimborsato…Clicca Qui!