Home Pronostici e Consigli Champions League Champions League, Chelsea-Spartak Mosca, probabili formazioni e pronostici

Champions League, Chelsea-Spartak Mosca, probabili formazioni e pronostici

CONDIVIDI
La serata di McEachran, in campo dal primo minuto in cabina di regia davanti la difesa

FORMAZIONI PRONOSTICI CHAMPIONS LEAGUE CHELSEA-SPARTAK MOSCA – Il Chelsea vuole chiudere stasera qualificazione e primo posto nel girone, lo Spartak vuole tenersi aggrappato al secondo posto. Ancelotti deve fare a meno dei soliti Lampard e Bosingwa, a cui si sono aggiunti Mikel e Malouda. Recuperati Ramires, che partirà dalla panchina e Drogba, che torna dalla squalifica, in campo le sorprese saranno Kalou in attacco e, soprattutto, McEachran a centrocampo. Karpin deve fare a meno del suo capitano Alex, sostituito dal giovane talento georgiano Ananidze e Sheshukov scala in difesa lasciando spazio a Sabitov in mediana.

CHELSEA: Cech; Ivanovic, Alex, Terry, A.Cole; Essien, McEachran, Zhirkov; Kalou, Drogba, Anelka. All. Aneìcelotti

SPARTAK MOSCA: Dykan; Sheshukov, Pareka, Suchy, Makeev; Sabitov, Ibson; McGeady, Ananidze, Kombarov; Welliton. All. Karpin

Allo Stanford Bridge il Chelsea non ha mai perso finora, nè in Premier nè in Champions: tra le mura amiche i Blues sono imbattibili: ecco che l’1 betclic lo valuta, solo, 1,22. Lo Spartak in campionato si è ripreso da un momento no, ma senza Alex a guidarla è difficile strappare punti agli uomini di Ancelotti: il 2 vale 10,00. Solo riuscendo a fare muro davanti a Dykan sarebbe possibile ottenere un punticino, anche se sembra davvero al limite del possibile: l’X vale 6,50.

Con BetClic non perdi mai…punta 20 euro e se non vinci vieni rimborsato…Clicca Qui!