Home Pronostici e Consigli Champions League Champions League, Tottenham-Inter: probabili formazioni e pronostici

Champions League, Tottenham-Inter: probabili formazioni e pronostici

CONDIVIDI
Su una fascia ci sarà la sfida tra i due esterni più forti al mondo: Bale a sinistra e Maicon a destra

FORMAZIONI PRONOSTICI CHAMPIONS LEAGUE TOTTENHAM-INTER – Il Tottenham si gioca moltissimo stasera, l’Inter vuole vincere per giocare in scioltezza le ultime due gare che le resteranno. Redknapp recupera Huddlestone in mediana e in attacco ripropone dal primo minuto Crouch, con Keane in panchina vicino a Pavlyuchenko. Benitez ha diverse assenze illustri: fuori Julio Cesar, Cambiasso, Chivu e Milito, spazio dal primo minuto a Muntari, Santon, Castellazzi, Biabany e Coutinho.

TOTTENHAM: Cudicini; Hutton, Gallas, Bassong, Assou-Ekotto; Huddlestone, Modric; Lennon, Van der Vaart, Bale; Crouch. All. Redknapp

INTER: Castellazzi; Maicon, Lucio, Samuel, Santon; Zanetti, Muntari; Biabany, Sneijder, Coutinho; Eto’o. All. Benitez

Il Tottenham, dopo la sconfitta dell’andata, ha perso terreno in campionato, con un solo punto in due gare: stasera si giocherà tutto e chissà se i ragazzi di Redknapp sapranno reggere la pressione. L’1 betclic lo valuta 2,60. L’Inter sta andando come un treno in Champions, guidata da un Eto’o in stato di grazia, anche se stavolta al White Hart Lane e in 11 contro 11 non sarà facile: il 2 vale 2,60. Se entrambe, invece di raccogliere subito si accontenteranno di un punticino a testa per muovere di poco e non stravolgere la classifica, occhio al pareggio: l’X vale 3,30.

Con BetClic non perdi mai…punta 20 euro e se non vinci vieni rimborsato…Clicca Qui!