FORMAZIONI PRONOSTICI CHAMPIONS LEAGUE BUSASPOR-MANCHESTER UNITED – Il Bursaspor vuole conquistare il primo, storico, punto in Champions, il Manchester vuole ottenere il pass per la fase finale. Saglam recupera Stepanov e Insua, anche se il difensore non è detto che partirà titolare, sicuro invece l’impiego del fantasista argentino. Ferguson perde Ferdinand, rimpiazzato da Smalling, per il resto spazio agli stessi 11 della sfida contro il Tottenham.
BURSASPOR: Ivankov; Omer, Ibrahim Ozturk, Vederson; Sercan, Elgic, Volkan Sen, Insua; Batalla, Turgay. All. Saglam
MANCHESTER UNITED: Van der Sar; Rafael, Vidic, Smalling, Evra; Nani, Carrick, Fletcher, Park; Berbatov, Hernandez. All. Ferguson
Il Bursaspor va bene in campionato, ma in Europa sta facendo davvero molta fatica: ancora a secco in Champions davanti avrà una squadra che ha nel suo dna quello di concedere pochissimo agli avversari: betclic valuta l’1 5,00. Il Manchester non si affannerrà, come nello stile di Ferguson, a cercare la vittoria a ogni costo, anche se il divario tra le due è netto e potrebbe bastare un semplice guizzo dei suoi campioni per portare a casa vittoria e qualificazione: il 2 vale 1,70. Se i padroni di casa si chiudono bene e gli ospiti, schierando a sorpresa, qualche riserva, non troveranno il giusto pertugio, potrebbe finire anche in parità magari 0-0: l’X vale 3,50.
Con BetClic non perdi mai…punta 20 euro e se non vinci vieni rimborsato…Clicca Qui!