Home Notizie dai campi PREMIER LEAGUE/ Wolverhampton-Manchester City, probabili formazioni e pronostici

PREMIER LEAGUE/ Wolverhampton-Manchester City, probabili formazioni e pronostici

CONDIVIDI
Senza Tevez tutto il peso dell'attacco dei Citizen sarà sulle spalle di Adebayor

FORMAZIONI PRONOSTICI WOLVERHAMPTON-MANCHESTER CITY – Testa coda al Molineux; Wolverhampton abbandonare l’ultimo posto, City per portarsi a ridosso del Chelsea. McCarthy recupera Henry davanti la difesa, con Edwards accanto a lui. Dietro confermato Stearman accanto a Berra e Ward a sinistra preferito a Elokobi. Mancini ha la grana Tevez: l’argentino è out e davanti spazio ad Adebayor, supportato da Silva e Milner. Dietro confermato Boateng a sinistra e al centro, per fortuna del Mancio, torna Kolo Tourè.

WOLVERHAMPTON: Hahnemann; Foyle, Berra, Stearman, Ward; Henry; Jarvis, Edwards, D.Jones, Fletcher; Doyle. All. McCarthy

MANCHESTER CITY: Hart; Richards, K.Tourè, Kompany, J.Boateng; Y.Tourè, De Jong, Barry; David Silva, Adebayor, Milner. All. Mancini

Il Wolverhampton sta vivendo un pessimo momento: un punto nelle ultime cinque gare e poi quattro sconfitte: ecco che l’1 betclic lo valuta 5,50. Il City, a parte la gara con l’Arsenal che è finita male perchè iniziata peggio (espulso Boyata dopo 5′) viene da tre vittorie di fila, compresa l’Europa League. Anche senza Tevez l’attacco fa paura, anche perchè in panchina scalpita il talento cristallino di Adam Johnson. Il 2 vale 1,65. Se McCarthy sarà bravo a imbrigliare (come fatto col Chelsea), come spesso gli capita, gli avversari e il City, dovendo fare la partita, non troverà lo spazio giusto, chissà che non finisca in capita: l’X vale 3,50.

Con BetClic non perdi mai…punta 20 euro e se non vinci vieni rimborsato…Clicca Qui!