Home Pronostici e Consigli Bundesliga BUNDESLIGA/ Schalke 04-Bayer Leverkusen, probabili formazioni e pronostici

BUNDESLIGA/ Schalke 04-Bayer Leverkusen, probabili formazioni e pronostici

CONDIVIDI
Jurado, da quando è arrivato sta diventando l'uomo in più per Magath che gli ha affidato le redini del centrocampo

FORMAZIONI PRONOSTICI SCHALKE 04-BAYER LEVERKUSEN – Due formazioni in crisi di risultati ultimamente in Bundesliga, anche se da posizioni diverse: nelle zone alte il Leverkusen, in piena zona retrocessione lo Schalke. Magath ha ormai scelto i suoi 11, soprattutto lì davanti le gerarchie sembrano ben consolidate (Huntelaar, Raul, Rakitic, Jurado e Farfan sono intoccabili), davanti la difesa trova posto Moritz in questo turno. Heynches, con il problema attacco ridotto all’osso per i ko di Kiessling e Ballack si affida a un robusto centrocampo, con tre interni puri e due ali, Sam e Barnetta, che daranno una mano all’unica punta Derdiyok.

SCHALKE 04: Neuer; Uchida, Howedes, Metzelder, Schmitz; Farfan, Moritz, Rakitic, Jurado; Huntelaar, Raul. All. Magath

BAYER LEVERKUSEN: Adler; Schwaab, Reinartz, M.Friedrich, Kadlec; Sam, Vidal, Rolfes, Bender, Barnetta; Derdiyok. All. Heynches

Lo Schalke, a parte in campionato, va bene nelle coppe e viene da 4 partite utili consecutive, comprese tutte le manifestazioni: l’1 betclic lo valuta 2,40. Il Bayer ha perso l’ultima con il Mainz 05, anche se solo per 1-0 e prima aveva battuto il Wolfsburg fuori casa: il 2 vale 2,80. Considerando che la difesa di casa fa ridere, ma anche l’attacco degli ospiti che ha perso le bocche da fuoco principali, potrebbe finire anche con un pareggio, considerando come Heynches ha preparato la gara con il suo 4-5-1: l’intento per entrambe, comunque, è di non perdere.

Con BetClic non perdi mai…punta 20 euro e se non vinci vieni rimborsato…Clicca Qui!