Home Pronostici e Consigli Bundesliga BUNDESLIGA/ Bayern Monaco-Friburgo, probabili formazioni e pronostici

BUNDESLIGA/ Bayern Monaco-Friburgo, probabili formazioni e pronostici

CONDIVIDI
In mancanza della premiata ditta Robben-Ribery, tocca all'altro fenomeno del Bayern trascinare i suoi alla vittoria

FORMAZIONI PRONOSTICI BAYERN MONACO-FRIBURGO – Il Bayern Monaco cerca la pronta risalita nelle zone nobili della classifica, il Friburgo vuole continuare il sogno di restare tra le prime il più a lungo possibile. Van Gaal continua con i soliti, obbligati 11, dato che ha fuori mezza rosa (Robben, Ribery, Van Bommel, Van Buyten e Klose) mentre Dutt inserisce dal primo minuto Nicu sulla trequarti e Caligiuri in cabina di regia, giocando con una sola punta, l’indiavolato Cissè, supportato da tre uomini alle sue spalle.

BAYERN MONACO: Butt; Lahm, Tymoshchuk, Badstuber, Pranjic; Ottl, Schweinsteiger; Hamit Altintop, Toni Kroos, Muller; Gomez. All. Van Gaal

FRIBURGO: Baumann; Mujdza, Barth, Toprak, Bastians; Schuster, Caligiuri; Nicu, Makiadi, Abdessadki; P.Cissè. All. Dutt

Il Bayern, anche senza i suoi pezzi pregiati, fa comunque paura e lo ha dimostrato sia in Champions che in Coppa di Germania: in casa si sta riprendendo alla grande e l’Allianz Arena sta tornando quella roccaforte inviolabile dello scorso anno: l’1 betclic lo valuta 1,28. Il Friburgo sta facendo benissimo, viene da una vittoria contro il Kaiseslautern, ma è discontinuo sia in casa che fuori per cui ci si può aspettare di tutto, anche magari il colpaccio: il 2 vale 10,00. Il risultato che sembra più difficile, a leggere i numeri nella casella pareggi degli ospiti è la X: finora il Friburgo o ha vinto o ha perso, non conosce i mezzi termini. Se dovesse finire in parità la quota è di 5,25.

Con BetClic non perdi mai…punta 20 euro e se non vinci vieni rimborsato…Clicca Qui!