SCOMMESSE PREMIER LEAGUE/ Manchester City-Arsenal, probabili formazioni e pronostici

L'Apache Tevez ancora una volta sarà il centravanti del City, pronto a finalizzare le azioni dei suoi

FORMAZIONI PRONOSTICI MANCHESTER CITY-ARSENAL – La partita più interessante del week-end tra due delle squadre che ambiscono a essere l’alternativa a Chelsea e Manchester United per la conquista della Premier League: City e Arsenal. Mancini recupera i fratelli Tourè che guideranno difesa e centrocampo mentre David Silva, match-winner contro il Blackpool, darà una mano a Tevez e Milner nella fase offensiva. In difesa spazio a Richards con Boateng spostato a sinistra. Wenger ripropone Fabregas in mezzo, rispolvera Diaby accanto al capitano e torna anche Arshavin in attacco: al momento è questa la formazione tipo dei Gunners.

MANCHESTER CITY: Hart; Richards, K.Tourè, Kompany, J.Boateng; David Silva, Y.Tourè, De Jong, Barry, Milner; Tevez. All. Mancini

ARSENAL: Fabianski; Sagna, Djorou, Squillaci, Clichy; Song, Diaby; Nasri, Fabregas, Arshavin; Chamakh. All. Wenger

Il City sta andando alla grande: non perde dalla partita col Sunderland alla terza di campionato. Da allora un pareggio e quattro vittorie: è la formazione più in forma della Premier, anche se ha faticato parecchio per avere la meglio, domenica scorsa, sull’ottimo Blackpool di Holloway. L’1 betclic lo valuta 2,30. L’Arsenal è il solito spettacolo nel gioco ma ogni tanto pecca di cattiveria, ciò che invece ha fatto finora volare i Citizen. Considerando il gioco dei padroni di casa, chiusura e ripartenze, c’è da pensare a quanto successo contro il Chelsea, : il 2 vale, infatti, 3,00. Dato che si tratta di due degli attacchi più micidiali d’Inghilterra, un pensierino potrebbe farsi anche al pareggio, magari con gol, dato che conoscendo l’Arsenal, almeno un gol a partita lo fa e, soprattutto, lo prende.

Con BetClic non perdi mai…punta 20 euro e se non vinci vieni rimborsato…Clicca Qui!

Gestione cookie