CONSIGLI FORMAZIONI TWENTE-WERDER BREMA – Il Werder Brema si gioca oggi una delle sue ultime chance per restare in Champions mentre il Twente vuole approfittare dello scontro tra Inter e Tottenham per salire nella classifica del girone. Preud’homme ripropone il suo 4-3-3 con De Jong che sta cercando di reimpostare come centrocampista, anche se offensivo, visto che il centro dell’attacco è occupato dall’astriaco Janko. Schaaf non può contare solo sul brasiliano Naldo in difesa, mentre recuperano Frings e Fritz: lì davanti, invece, spazio ai due panzer Pizzaro e Almeida per cercare i gol vittoria.
TWENTE: Mihailov; Rosales, Douglas, Wisgerhof, Tiendalli; Jansen, L. De Jong, Brama; Brian Ruiz, Janko, Chadli. All. Preud’homme
WERDER BREMA: Wiese; Fritz, Mertesaker, Prodl, Pasanen; Marin, Frings, Wesley, Hunt; Almeida, Pizzaro. All. Schaaf
Il Twente, lo ha dimostrato contro l’Inter, in casa va molto forte: finora, compresa l’Eredivisie non ha mai perso nelle mura amiche. Considerando che il Werder fuori casa non è il massimo, l’1 viene pagato 2,30. Gli uomini di Schaaf imposteranno una partita d’attacco e per loro sarà importante segnare più gol di quanti, considerando che non sanno difendersi, ne prenderanno: se ne faranno di più ecco il 2, pagato 3,00. Una partita che comunque appare equilibrata potrebbe anche comportare una X, a cui il Twente, campionato compreso, pare molto affezionato, soprattutto a reti inviolate: se Schaaf opta per prendersi almeno un punto perchè no? Vale 3,30.
Con BetClic 20 euro in omaggio…Clicca qui!