SCOMMESSE CHAMPIONS LEAGUE/ Lione-Benfica, probabili formazioni e consigli per scommettere

Bastos formerà stasera il tridente con Briand e Lopez per conquistare i tre punti

CONSIGLI FORMAZIONI LIONE-BENFICA – Si tratta forse della partita più equilibrata e affascinante della giornata, con due squadre che giocano a pallone molto bene e che si daranno battaglia per la testa del loro girone. Puel deve fare a meno degli infortunati Ederson, Toulalan e Delgado: confermato Golanons davanti la difesa e Briand accanto a Bastos e Lisandro Lopez nel tridente offensivo. Jesus recupera Fabio Coentrao e ripropone il brasiliano Alan Kardec, autore di una doppietta contro l’Arouca nell’ultimo turno del campionato portoghese, al posto dell’infortunato Oscar Cardozo.

LIONE: Lloris; Reveillere, Cris, Diakhatè, Cissokho; Golanons, Gourcuff, Kallstrom; Briand, Lopez, Bastos. All. Puel

BENFICA: Roberto; M.Pereira, Luisao, David Luiz, Coentrao; Javi Garcia, Gaitan, Carlos Martins, Aimar; Saviola, Alan Kardec. All. Jesus

Il Lione ha 6 punti e vuole vincere anche contro il Benfica per passare come primo della classe, evitando spiacevoli accoppiamenti. Dopo un inizio sofferto in campionato adesso la squadra di Puel si sta riprendendo e giocando in casa, l’1 vale 2,00. Il Benfica viene dal 5-1 in campionato, ma in Champions ha una vittoria e una sconfitta e gli servono punti per passare almeno come seconda: mancherà però il bomber principe, il paraguaiano Cardozo, quindi i 3 punti sono più lontani, anche se non impossibili, soprattutto se il Lione incappa in una delle sue giornate-no. Il 2 vale 3,70. Essendo una partita sulla carta equilibrata, entrambe potrebbero accontentarsi di un punto: il Lione resterebbe primo e il Benfica studierebbe l’avversario per poi batterlo in casa il prossimo turno: l’X vale 3,30.

Con BetClic 20 euro in omaggio…Clicca qui!

Gestione cookie