SCOMMESSE CHAMPIONS LEAGUE/ Inter-Tottenham, probabili formazioni e consigli per scommettere

Benitez ha scelto Coutinho per sostituire Milito, con Eto'o che torna nel suo originario ruolo di centravanti

CONSIGLI FORMAZIONI INTER-TOTTENHAM – Lotta al vertice nel giro dei nerazzurri tra le due favorite al passaggio del turno. Benitez deve fare a meno, ancora una volta, di Milito, rimpiazzato da Coutinho, mentre Stankovic si affianca a Zanetti sulla mediana. Problemi più gravi per Redknapp che non ha a disposizione, per questa gara, le sue due bocche di fuoco, Defoe e Van der Vaart e che, ancora una volta, lascia in panca Pavlyuchenko e Robbie Keane, preferendoli il cicognone Crouch.

INTER: Julio Cesar; Maicon, Lucio, Samuel, Chivu; Zanetti, Stankovic; Panderv, Sneijder, Coutinho; Eto’o. All. Benitez

TOTTENHAM: Gomes; Hutton, Gallas, Bassong, Assou-Ekotto; Huddlestone, Jenas; Lennon, Modric, Bale; Crouch. All. Redknapp

L’Inter deve vincere questo scontro diretto, perchè in casa e si affida a Eto’o, a lucido in Champions nell’ultima gara: manca Milito ma dato lo stato di forma dell’argentino non è una gran perdita. La vittoria nerazzurra vale 1,65. Il Tottenham si sta riprendendo in campionato e sta andando bene nella massima competizione europea, ma senza Van der Vaart il suo potenziale offensivo è dimezzato: vincere a Milano appare molto difficile, ecco che il 2 paga 5,00. Redknapp è un grande tecnico che quando sa che non può vincere sceglie di fare una gara difensiva, come gli capita quando incontra una delle Big Four in Premier League: occhio quindi all’X che vale 3,75.

Con BetClic 20 euro in omaggio…Clicca qui!

Gestione cookie