SCOMMESSE CHAMPIONS LEAGUE/ Marsiglia-Zilina, probabili formazioni e consigli per scommetere

Gignac affiancherà, finalmente, Remy e Brandao in avanti, per realizzare i gol vittoria contro lo Zilina

CONSIGLI FORMAZIONI MARSIGLIA-ZILINA – Ultima chance per il Marsiglia, che deve vincere almeno contro lo Zilina per poter sperare di passare come seconda, sfruttando lo scontro al vertice tra Chelsea e Spartak Mosca. Deschamps lascia ancora fuori Taiwo, mentre in avanti sforna l’attacco pesante Remy-Brandao-Gignac. Lo Zilina punterà tutto sulla difesa, sperando di riuscire a sfruttare qualche contropiede che la squadra di casa concederà, specie se non riuscirà a segnare.

MARSIGLIA: Mandanda; Azpilicueta, Mbia, Diawara, Heinze; Lucho Gonzalez, E.Cissè, B.Cheyrou; Remy, Brandao, Gignac. All. Deschamps

ZILINA: Dubravka; Guldan, Placek, Pecalka, Mraz; Jez, Sourek, Rilke, Vladavic; Majtan, Cessay. All. Hapal

E’ una partita da dentro o fuori per Deschamps: se non vince oggi non può sperare di passare nella fase a eliminazione. Lo Zilina è la squadra più abbordabile e non fare 3 punti significa anche rischiare di non entrare in Europa League. Il Velodrome darà una mano ai marsigliesi, così come, spera il tecnico, anche Remy e Gignac, schierati finalmente insieme a Brandao a comporre un attacco che dovrebbe garantire qualche gol: l’1 vale 1,30. Se, come accaduto finora, l’attacco di casa non si riuscisse a sbloccare, ecco che allora lo Zilina potrebbe approfittarne per colpire il contropiede, con il Marsiglia tutto sbilanciato in avanti a caccia del gol: il 2, improbabile comunque, vale 9,00. Trattandosi dei due peggior attacchi della competizione, potrebbe anche concretizzarsi un pareggio, che vale 5,25.

Con BetClic 20 euro in omaggio…Clicca qui!

Gestione cookie