SCOMMESSE CHAMPIONS LEAGUE/ Bayern Monaco-Cluj, probabili formazioni e consigli per scommettere

Sarà tornato davvero Super Mario Gomez, o contro l'Hannover 96 è stato solo un fuoco di paglia?

CONSIGLI FORMAZIONI BAYERN MONACO-CLUJ – Il Bayern Monaco pronto a ingranare, finalmente, la marcia giusta per il proseguo della stagione, il Cluj per provare a rimediare un punticino utile, alla fine, per un posto in Europa League. Van Gaal deve fare a meno di Van Bommel, Robben, Ribery e Klose: spazio quindi ad Altintop, Tymoshchuk, Kroos e super Mario Gomez. Il Cluj si affida all’estro di De Zerbi, alle spalle di Traorè, per provare a impensierire la non impenetrabile difesa tedesca, mentre sono out Muresan davanti la difesa e Edimar sulla sinistra della retroguardia.

BAYERN MONACO: Butt; Lahm, Van Buyen, Badstuber, Pranjic; Tymoshchuk, Schweinsteiger; Altintop, Muller, Kroos; Gomez. All. Van Gaal

CLUJ: Stanciou; Panin, Alcantara, Cadu, Rada; Hora, Kuvuvu, Dica, Culio; De Zerbi; Traorè. All. Cartu

Il Bayern Monaco ha rialzato la testa in campionato grazie a Mario Gomez, che dopo due anni pare essersi svegliato dal letargo atavico che lo aveva colpito dopo il deludente Europeo del 2008: se in Bundesliga le cose non sono andate finora molto bene, in Champions gli uomini di Van Gaal vanno fortissimi, primi nel girone a punteggio pieno. Una loro vittoria vale 1,25. Il Cluj è una squadra che si difende bene e ha qualche buona individualità in avanti, con la difesa del Bayern Monaco tutto è possibile, ma pensare a una vittoria degli ospiti pare ardua: infatti viene pagata a 11,00. Se l’attacco del Bayern si inceppasse di nuovo e la difesa facesse di nuovo qualche disastro, potrebbe anche scapparci il pareggio, che viene pagato 5,50.

Con BetClic 20 euro in omaggio…Clicca qui!

Gestione cookie