SCOMMESSE BETCLIC.IT / ROMA – Ogni maledetto sabato… Dopo la sosta riparte il campionato con i consueti anticipi che questa settimana offriranno un Milan-Chievo alle 18 e un succulento Roma-Genoa in serata.
Tutto facile, almeno sulla carta, per i rossoneri che negli otto precedenti non ha mai fatto registrare una sconfitta (6 vittorie, 2 pareggi), ma non bisognerà per questo sottovalutare l’avversario che in classifica vanta un solo punto in meno. Chi vince sale in testa, solitaria in caso di vittoria del Milan, in coabitazione con la Lazio nel caso di un colpaccio dei clivensi che in questa stagione, in trasferta, sono finora imbattuti: 3-1 al Genoa al Ferraris, 3-1 al Napoli al San Paolo. Gara ad alto coefficiente di difficoltà per Sorrentino (5 gol incassati, uno in più del collega Abbiati) che verrà sicuramente chiamato agli straordinari dai vari Ibra, Ronaldinho, Robinho, Seedorf (8 reti totalizzate, proprio come Pellissier e compagni) e dal rientrante, e scalpitante, Pato (in gol in entrambe le gare giocate in settimana con il Brasile). Riuscirà il portiere dei gialloblu a chiudere imbattuto?
All’Olimpico, invece, riflettori puntati sull’ex Luca Toni, scaricato in estate dalla Roma per fare spazio ad Adriano e Borriello. I giallorossi, e Claudio Ranieri, non possono più permettersi di sbagliare, la classifica parla chiaro: penultimo posto con 5 punti in sei giornate e zona Champions distante 6 lunghezze. E’ estremo il bisogno di rimettersi in carreggiata, anche se la fortuna non assiste considerato che l’avversario è uno dei più tosti. I capitolini però potranno contare sui numeri relativi ai precedenti in campionato: in 43 gare la Roma ha trionfato ben 30 volte, perso 7 e pareggiato 6. Il ‘Grifone’, dal canto suo, ha l’interesse di non farsi agganciare in classifica e tenere distante una diretta concorrente per l’Europa, quindi, sotto sotto, anche un pareggio potrebbe andare bene. Bisognerà però fare i conti anche con gli interessi e la voglia di rivalsa di Toni che si troverà di fronte la peggior difesa della Serie A (11 gol subiti, ma soli 2 tra le mura amiche).
Calciomercato.it, in collaborazione con BetClic.it, ti offre la possibilità di scommettere senza rischi: registrati, punta 20 euro e, se non vinci, verrai rimborsato…che aspetti! Questa le proposte della nostra redazione:
- MILAN-CHIEVO risultato esatto 3-1 a 10,00 su BetClic.it, con 20 euro vinci 200 euro, GIOCALA QUI!
- MILAN-CHIEVO risultato esatto 3-0 a 10,00 su BetClic.it, con 20 euro vinci 200 euro, GIOCALA QUI!
- MILAN-CHIEVO parziale/finale Chi/Mil a 20,00 su BetClic.it, con 20 euro vinci 400 euro, GIOCALA QUI!
- ROMA-GENOA risultato esatto 2-0 oppure a 8,50 su BetClic.it, con 20 euro vinci 170 euro, GIOCALA QUI!
- ROMA-GENOA risultato esatto 2-2 a 13,00 su BetClic.it, con 20 euro vinci 260 euro, GIOCALA QUI!
- ROMA-GENOA parziale/finale Rom/X a 12,00 su BetClic.it, con 20 euro vinci 240 euro, GIOCALA QUI!