Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli La multipla di venerdì 23 marzo: ecco i nostri pronostici

La multipla di venerdì 23 marzo: ecco i nostri pronostici

CONDIVIDI

Venerdì 23 marzo tocca a tante nazionali scendere in campo per delle amichevoli che saranno utili test in vista dei mondiali. I pronostici sulle partite più importanti li abbiamo racchiusi in una multipla che come al solito si aggira sulla quota 10.

NOTA BENE: su Telegram riceverete le notifiche sugli aggiornamenti più importanti a cura di CM Scommesse CLICCANDO QUI!

L’Italia non parte certo con i favori dei pronostici nel suo match odierno contro l’Argentina. Anche perché Sampaoli non farà esperimenti e in campo vedremo tutti i big della nazionale sudamericana, Messi in testa ovviamente. Con una buona organizzazione difensiva però l’Italia potrebbe anche riuscire a strappare un pareggio.

Stesso discorso possiamo farlo per Olanda-Inghilterra, partita dove sono gli ospiti ad essere maggiormente favoriti per la vittoria. Gli orange, dopo aver fallito l’accesso a Russia 2018, in questa partita potrebbero fare qualche esperimento tattico. Non dovrebbero mancare le reti in Portogallo-Egitto, con la sfida nella sfida tra Ronaldo e Salah pronta a entusiasmare gli appassionati di calcio.

La Francia è pronta a mettere al tappeto la Colombia, anche se dovrà fare grande attenzione al tridente offensivo della nazionale sudamericana. E poi c’è il Brasile. Anche senza le invenzioni di Neymar, fuori per infortunio, i verdeoro sono pronti a mostrare i muscoli contro la Russia, padrona di casa dei prossimi mondiali.

MULTIPLA 23 MARZO

Codice Betaland — 1292732

Scopri il Bonus Betaland del 100% sul primo versamento —-> Bonus BETALAND