Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli La multipla di giovedì 22 marzo: ecco i nostri pronostici

La multipla di giovedì 22 marzo: ecco i nostri pronostici

CONDIVIDI

I campionati maggiori si fermano per gli impegni delle nazionali. E allora per i nostri pronostici e dunque per la multipla di giovedì 22 marzo andiamo ad analizzare partite di campionati minori. In questo caso la nostra serie C.

NOTA BENE: su Telegram riceverete le notifiche sugli aggiornamenti più importanti a cura di CM Scommesse CLICCANDO QUI!

Ultime tre partite del turno infrasettimanale per il girone C. Abbiamo visto come in questa serie C i pronostici siano davvero complicatissimi, anche squadre meno dotate tecnicamente possono mettere in difficoltà le formazioni di vertice. Sarà così anche questa volta?

Il Lecce gioca un derby pugliese contro la Fidelis Andria, che annaspa nei bassofondi. I giallorossi hanno una grande opportunità, visto che il Catania ieri ha solo pareggiato a Bisceglie. Il Lecce in casa di vittoria andrebbe a +9 da chi insegue, conservando il primo posto e facendo soprattutto un grande passo verso la promozione.
Non è un momento facile per il Cosenza. I calabresi hanno ottenuto solo 3 punti nelle ultime cinque gare e ora rischiano di rimanere fuori dalla zona playoff. Fondamentale sarà la partita che i rossoblù giocheranno sul campo del Fondi, penultimo in graduatoria ma in piena corsa per la salvezza. Non una partita facile per entrambe, che con un pareggio non cambierebbero molto la loro situazione.

Ultimo match per la nostra multipla è Reggina-Casertana. Due squadre che vivono momenti diversi. I calabresi, solo 2 punti nelle ultime 5 partite, sono sfrondati appena sopra la zona retrocessione. La Casertana invece con 13 punti nelle ultime 5 gare ha risalito la china, tanto da sognare adesso un piazzamento nei playoff. Lo stato fisico e morale spingono i pronostici verso l’undici campano.

MULTIPLA 22 MARZO

Codice Betaland — 1289439

Scopri il Bonus Betaland del 100% sul primo versamento —-> Bonus BETALAND