Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli I marcatori di domenica 18 marzo: ecco i nostri pronostici

I marcatori di domenica 18 marzo: ecco i nostri pronostici

CONDIVIDI

Per i nostri pronostici di serie A concentriamoci sui possibili marcatori di domenica 18 marzo. Nel nostro campionato sono tante le partite in palinsesto, cerchiamo dunque di capire chi potrebbe andare a segno.

NOTA BENE: su Telegram riceverete le notifiche sugli aggiornamenti più importanti a cura di CM Scommesse CLICCANDO QUI!

Partiamo a razzo con Sampdoria-Inter. I nerazzurri di Spalletti si aggrapperanno al loro capitano per strappare punti dal campo dei doriani. Mauro Icardi, che tra l’altro è un ex di turno, punterà decisamente al ritorno al gol, che gli manca da tanto tempo. E’ un anno molto importante per il centravanti argentino, che deve fare di tutto per guadagnarsi una maglia per i prossimi mondiali.

La Roma gioca a Crotone e tra i possibili marcatori inseriamo Cengiz Under. Il turco ha delle accelerazioni fulminee e quando c’è da tirare in porta non si tira mai indietro. Dopo essere andato a secco in Champions potrebbe tornare a far gol in serie A. Nella lista dei probabili marcatori per i nostri pronostici non possono mancare due habitué come Ciro Immobile della Lazio e Insigne del Napoli. Le loro squadre giocano in casa contro Bologna e Genoa e per prendersi i tre punti avranno bisogno dei loro centri.

Infine abbiamo scelto Chiesa della Fiorentina. L’esterno viola, fresco convocato in Nazionale, sarà sicuramente galvanizzato e contro il Torino proverà a timbrare il cartellino. Tanto più che i granata di Mazzarri sembrano un po’ aver spento l’interruttore dopo i primi iniziali buoni risultati.

MARCATORI 18 MARZO

Codice Betaland — 1265820

Scopri il Bonus Betaland del 100% sul primo versamento —-> Bonus BETALAND