Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli La multipla di sabato 17 marzo: ecco i nostri pronostici

La multipla di sabato 17 marzo: ecco i nostri pronostici

CONDIVIDI

Rieccoci con i nostri pronostici per la multipla di oggi sabato 17 marzo. Un weekend davvero con tante partite interessanti. Ne abbiamo scelte sei, pescandole nei vari campionati europei, dalla serie A all’Eredivisie.

NOTA BENE: su Telegram riceverete le notifiche sugli aggiornamenti più importanti a cura di CM Scommesse CLICCANDO QUI!

Dopo aver fatto centro con la multipla di ieri, partiamo proprio da uno dei pronostici più scontati, vale a dire la vittoria della Juventus sul campo della Spal. I bianconeri di Allegri sono a +4 sul Napoli e vogliono continuare nella loro marcia verso lo scudetto. La striscia di vittorie consecutive di Dybala e compagni fa paura e sembra impossibile che una pur volenterosa Spal possa fermarla.

In Germania puntiamo su una doppia chance in Wolfsburg-Schalke. Ospiti che vogliono confermare il secondo posto ma attesi da una trasferta delicatissima. Il Wolfsburg, squadra che solo qualche tempo fa lottava per le prime posizioni, adesso è in piena zona retrocessione e rischia grosso.

Segno 1 in Valencia-Alaves. I padroni di casa sono assetati di vittorie perché vedono il terzo posto occupato dal Real ad un tiro di schioppo. In Francia scegliamo invece l’opzione “goal” per un Bordeaux-Rennes che si preannuncia molto equilibrato.

In Premier League in questo weekend si giocano poche partite, complici gli impegni in FA di tante squadre. Occhi puntati allora soprattutto sul Liverpool. La squadra di Klopp, che in casa non perde da 17 partite, è nettamente favorita dai pronostici contro un Watford che in trasferta fatica parecchio.

MULTIPLA 17 MARZO

Codice Betaland — 1252321

Scopri il Bonus Betaland del 100% sul primo versamento —-> Bonus BETALAND