Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Pronostici del weekend: i goal e i no goal più probabili

Pronostici del weekend: i goal e i no goal più probabili

CONDIVIDI

Statistiche alla mano, è tempo di studiare per i nostri pronostici. Questa volta scrutiamo quali sono le squadre che hanno collezionato più segni “goal” e “no goal” di fila in giro per l’Europa.

NOTA BENE: su Telegram riceverete le notifiche sugli aggiornamenti più importanti a cura di CM Scommesse CLICCANDO QUI!

Juventus, collezione di “no goal”

La Juventus in serie A nelle ultime partite ha incassato appena un gol, contro il Verona. Da lì in poi la sua porta è rimasta immacolata. Sono 9 i segni “no goal” consecutivi dei bianconeri, che si godono una difesa davvero super. A quota 7 troviamo il Leganes, quindi a 6 i portoghesi del Boavista che sono seguiti dall’Hertha Berlino a 5. Con 4 segni “no goal” consecutivi si cono tantissime squadre. Ci sono le portoghesi Estoril, Aves e Braga, ma anche il Watford, che specie in trasferta fa molta fatica. E poi ci sono anche delle formazioni italiane che potreste inserire nei vostri pronostici. Parliamo di Carpi, Genoa ma soprattutto Milan. Nelle ultime settimane infatti pure la difesa rossonera non ha concesso nulla agli avversari.

Telstar, “goal” assicurato?

Per nove volte consecutive il Telstar ha fatto registrare il segno “goal” e potrebbe andare in doppia cifra in questo weekend. In questa speciale graduatoria troviamo poi il Colonia con 7 “goal” di fila, seguito da Crotone e Leicester a 6. Queste ultime due formazioni trovano spesso la via della rete, ma stanno anche dimostrando di avere una certa fragilità difensiva. Con 5 segni consecutivi ci sono poi Lilla, Vitesse, Twente, Cambuur e Bournemouth. Per i vostri pronostici potreste appuntare pure le partite che riguardano Cambuur, Nimes, Tours e Venlo, con 4 “goal” di gal, mentre a 3 ci sono tra le altre anche due squadre di serie B, ovvero Cremonese e Spezia.

Scopri il Bonus Betaland del 100% sul primo versamento —-> Bonus BETALAND