Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Pronostici del weekend: gli over e gli under più probabili

Pronostici del weekend: gli over e gli under più probabili

CONDIVIDI

Statistiche alla mano, è tempo di studiare per i nostri pronostici. Questa volta scrutiamo quali sono le squadre che hanno collezionato più segni under e over di fila in giro per l’Europa.

NOTA BENE: su Telegram riceverete le notifiche sugli aggiornamenti più importanti a cura di CM Scommesse CLICCANDO QUI!

Hertha, record di under

Sono i tedeschi dell’Hertha Berlino ad aver collezionato il numero più alto di under nell’ultimo periodo. Addirittura 9. Segnale dunque di una buona tenuta difensiva ma anche di difficoltà nel trovare la via della rete. Altre squadre invece di under ne hanno collezionati 5 di fila e sono i francesi di Montpellier e Valenciennes, gli spagnoli del Villarreal e le due italiane Juventus e Atalanta. Specie la Juventus deve molto alla difesa, visto che sta incassando pochissime reti negli ultimi mesi. A quota 4 under troviamo invece Genoa, Fiorentina, Amiens, Troyes, Nantes, Stoke e Levante, oltre ai portoghesi del Belenenses e ai tedeschi del Mainz. Magari potreste inserire le loro partite nei vostri pronostici.

Monaco in vetta agli over

Al contrario c’è chi segna tanto ma, pure, subisce qualche reti. Il Monaco è arrivato a quota 9 over consecutivi e vedremo se in questo turno andrà in doppia cifra. A quota 8 un’altra formazione che ha dato grandi soddisfazioni a chi l’ha inserita nei propri pronostici, vale a dire la Portimonense, squadra portoghese. A 6 over di fila troviamo gli olandesi del Volendam, a 5 altre squadre della stessa nazione come Psv, Vitesse, Utrecht e Maastricht. Del resto si sa che in Olanda si segna molto. A quota 4 Nimes, Telstar, Almere e Az Alkmaar, mentre a 3 over consecutivi ci sono tra le altre anche squadre italiane. Ovvero Cagliari e Crotone.

Scopri il Bonus Betaland del 100% sul primo versamento —-> Bonus BETALAND