Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli La multipla di giovedì 15 marzo: ecco i nostri pronostici

La multipla di giovedì 15 marzo: ecco i nostri pronostici

CONDIVIDI

Cinque partite di Europa League inserite nella nostra multipla di giovedì 15 marzo. I pronostici di questo torneo, arrivati agli ottavi di finale, sembrano propendere per alcune squadre che giocano in casa. Ma entriamo nel dettaglio.

NOTA BENE: su Telegram riceverete le notifiche sugli aggiornamenti più importanti a cura di CM Scommesse CLICCANDO QUI!

Ultimamente far gol al Milan è diventata impresa difficile. L’unica squadra che ha mandato in tilt i rossoneri in questo momento magico dell’undici di Gattuso è stato l’Arsenal nella partita d’andata di questi ottavi di Europa League. Rimontare uno 0-2 non è impresa da poco, i rossoneri dovranno per forza di cose giocare una partita molto offensiva. E dunque potrebbero concedere qualcosa in difesa, specie a destra dove dovrebbe giocare Zapata. Puntiamo su una doppia chance interna, proprio come in Lione-Cska. I francesi hanno vinto in trasferta per 1-0 e non potranno concedersi distrazioni, dovranno per forza di cose ottenere un risultato positivo per accedere ai quarti.

Segno 1 invece in Zenit-Lipsia. Abbiamo già visto come i russi siano capaci di compiere delle rimonte sul proprio campo. La squadra di Mancini, ko 2-1 in Germania, potrebbe vincere davanti al proprio pubblico. Infine, guardando ai pronostici per la nostra multipla odierna, non dovrebbero mancare i gol in Salisburgo-Dortmund e Bilbao-Marsiglia. In entrambi i casi la qualificazione è ancora in bilico e le due squadre dovranno giocare a viso aperto e senza eccessivi tatticismi.

MULTIPLA 15 MARZO

Codice Betaland — 1237494

Scopri il Bonus Betaland del 100% sul primo versamento —-> Bonus BETALAND