Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Consigli per i no goal del weekend: le dieci migliori difese d’Europa

Consigli per i no goal del weekend: le dieci migliori difese d’Europa

CONDIVIDI

Questa volta per i nostri pronostici guardiamo ai “no goal”. Segno che si può registrare sia per l’incapacità di far gol oppure per la bravura della difesa. Ecco, noi segnaliamo quali sono le dieci migliori difese che ci sono in giro per l’Europa.

NOTA BENE: su Telegram riceverete le notifiche sugli aggiornamenti più importanti a cura di CM Scommesse CLICCANDO QUI!

Dopo esserci occupati dunque dei migliori attacchi d’Europa adesso ci occupiamo delle difese. In Irlanda del Nord si sono giocate 5 partite, ma il Dundalk finora è riuscito nell’impresa di mantenere sempre la sua porta imbattuta. In questo weekend giocherà in casa contro il Waterford e andrà a caccia dell’ennesimo clean sheet.

Lo abbiamo già detto tante volte come l’Atletico Madrid in Spagna sia la squadra regina dei “no goal”. Del resto l’undici di Simeone ha incassato appena 12 gol in 28 incontri (media 0.4) e anche contro il Villarreal punterà a mantenere inviolata la sua porta. Grandi numeri anche per la difesa del Plzen, squadra ceca che giocherà in trasferta sul campo dello Zlin.

Nel campionato bulgaro spicca Cska Sofia-Levski. Entrambe le squadre subiscono all’incirca 0.5 gol a partita, hanno due difese di ferro e dunque l’eventualità di un “no goal” è abbastanza alta. Stesso discorso per Etar-Ludogorets, visti i numeri degli ospiti.

Subiscono poco pure i romeni del Cluj, impegnati però nella delicata sfida con la Steaua, e lo Slavia Praga (9 gol incassati in 20 partite) che giocherà però il derby contro lo Sparta.

Chiudiamo la nostra lista di possibili no goal per i pronostici del week-end con due partite di serie A, vale a dire Spal-Juventus e Napoli-Genoa. Le prime due della classe hanno le migliori difese del torneo, non ci sono dubbi. In particolare i bianconeri hanno incassato solo un gol nelle ultime 15 partite.

I possibili no goal del weekend

Dundalk-Waterford
Zlin-Plzen
Villarreal-Atletico Madrid
Sparta Praga-Slavia Praga
Cska Sofia-Levski
Etar-Ludogorets
Cluj-Steaua
Spal-Juventus
Sporting-Rio Ave
Napoli-Genoa
Macva-Stella Rossa

Scopri il Bonus Betaland del 100% sul primo versamento —-> Bonus BETALAND