Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Consigli per gli over del weekend: i dieci migliori attacchi d’Europa

Consigli per gli over del weekend: i dieci migliori attacchi d’Europa

CONDIVIDI

Per i nostri pronostici del week-end si va a caccia di possibili over 2.5 nel palinsesto. Per capire quali potrebbero essere le partite in questione bisogna affidarsi alle statistiche. Ecco i dieci migliori attacchi d’Europa, quelli che segnano di più.

NOTA BENE: su Telegram riceverete le notifiche sugli aggiornamenti più importanti a cura di CM Scommesse CLICCANDO QUI!

E’ il Psg la formazione che produce gol in serie, quasi come se fosse una fabbrica. L’undici di Emery ha segnato finora 93 reti in 30 incontri, una media superiore ai tre gol a gara. Facile dunque intuire come contro il Nizza nel prossimo turno della Ligue1 possa arrivare un altro over. Anche l’attacco dell’Ajax non scherza, con 72 centri in 27 gare e una lunga collezione di over in questa stagione. Nel prossimo turno i lancieri giocano sul campo dello Sparta Rotterdam. Nell’Eredivisie segnaliamo pure Psv-Venlo, vista la media realizzativa (2.5) dei padroni di casa.

In Portogallo Benfica e Porto hanno segnano più di 2.5 gol a partita, per cui è scontato inserire le loro partite del weekend nei nostri pronostici. A Cipro si gioca la sfida diretta tra i due attacchi da record del campionato. Sia Apoel che Apollon infatti hanno segnato 74 gol in 28 partite (2.6 a gara) e ora si affrontano tra loro. Ci regaleranno una partita con molte reti? Staremo a vedere.

Non possono mancare all’appello altre due big del calcio europeo, vale a dire Barcellona (media 2.6) e Bayern Monaco (2.5). I blaugrana giocano in casa contro il Bilbao, per la capolista della Bundesliga c’è invece in calendario una trasferta delicata a Lipsia. In Francia pure il Monaco, secondo in classifica, continua a segnare a raffica. Probabile l’over contro il Lilla. Chiudiamo con la grande sfida in Turchia tra Fenerbahce e Galatasaray. Sono gli ospiti ad avere in particolare una grande media realizzativa, 2.4 gol a partita.

I possibili over del weekend

Nizza-Psg
Sparta Rotterdam-Ajax
Feirense-Benfica
Apollon-Apoel
Porto-Boavista
Barcellona-Athletic Bilbao
Psv-Venlo
Lipsia-Bayern Monaco
Monaco-Lilla
Fenerbahce-Galatasaray

Scopri il Bonus Betaland del 100% sul primo versamento —-> Bonus BETALAND