Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Serie A, Juventus-Atalanta del 14 marzo: probabili formazioni e pronostico

Serie A, Juventus-Atalanta del 14 marzo: probabili formazioni e pronostico

CONDIVIDI

La Juventus scende in campo oggi 14 marzo per recuperare la partita contro l’Atalanta. Una sfida dai pronostici segnati oppure no? Staremo a vedere. Di sicuro i bianconeri possono allungare sul Napoli in testa alla classifica di serie A.

NOTA BENE: su Telegram riceverete le notifiche sugli aggiornamenti più importanti a cura di CM Scommesse CLICCANDO QUI!

La Juventus domenica ha riconquistato la vetta del campionato di serie A sorpassando il Napoli. E con una partita in meno giocata, quella che si recupererà oggi contro l’Atalanta. Una sfida che si gioca allo Stadium e che vede i bianconeri nettamente favoriti dai pronostici.

Allungo in testa possibile

La Juve al momento ha un solo punto di vantaggio sul Napoli, ma potrebbero diventare quattro in casa di vittoria questa sera. Allegri sa benissimo che siamo arrivati allo snodo cruciale del campionato. Battere l’Atalanta e arrivare a +4 sui rivali vorrebbe dire mandare anche un segnale forte al Napoli. Una Juventus insomma che non vuole mollare niente. Anche per questo motivo Allegri manderà in campo la sua formazione migliore, senza ricorrere troppo al turnover. In avanti non ci sarà l’acciaccato Higuain, ma il tecnico può contare su un Dybala che è rientrato dall’infortunio in grande spolvero.

L’Atalanta dal canto suo ormai a questa stagione non ha granché da chiedere, se non arrivare il più in alto possibile. I bergamaschi sono usciti a testa alta da Europa League e Coppa Italia (perdendo proprio contro la Juventus) e potranno giocare questo match senza l’assillo del risultato. Probabilmente non giocherà Gomez, pure lui acciaccato, ma fari puntati su un Ilicic che quando è in serata può far gol a chiunque. I pronostici, comunque, come dicevamo sono tutti per una Juventus che in casa ha vinto 11 delle 13 partite giocate.

Le probabili formazioni

Juventus-Atalanta

Juventus: Buffon, Lichtsteiner, Chiellini, Benatia, Asamoah, Khedira, Pjanic, Matuidi, Douglas Costa, Dybala, Mandzukic.
Atalanta: Gollini, Mancini, Palomino, Masiello, Hateboer, Freuler, De Roon, Spinazzola, Cristante, Ilicic, Cornelius.

I nostri pronostici

Juventus-Atalanta 1
Dybala probabile marcatore

Scopri il Bonus Betaland del 100% sul primo versamento —-> Bonus BETALAND