Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli La multipla di sabato 10 marzo: ecco i nostri pronostici

La multipla di sabato 10 marzo: ecco i nostri pronostici

CONDIVIDI

Siamo arrivati a sabato 10 marzo e come al solito nel weekend ci sono tante sfide in palinsesto per i nostri pronostici. Per la multipla odierna abbiamo scelto sei partite con una quota che supera il 10.

NOTA BENE: su Telegram riceverete le notifiche sugli aggiornamenti più importanti a cura di CM Scommesse CLICCANDO QUI!
Partiamo dal campionato olandese, la Eredivisie. Abbiamo già scritto in settimana delle potenzialità dell’attacco del Psv, squadra che potrebbe collezionare l’ennesimo over stagionale. Gioca sul campo del Willem II, le due squadre ci regaleranno un match spettacolare?

Per il campionato francese questa volta non inseriamo la partita del Psg ma scegliamo una doppia chance interna che riguarda due partite. Ovvero Rennes-Saint Etienne e Bordeaux-Angers. Sfide dove il fattore campo potrebbe essere decisivo ai fini dei pronostici. In Germania scegliamo l’opzione “goal” per Bayer Leverkusen-Monchengladbach. Le aspirine in casa non hanno un grande rendimento, concedono molto ai loro avversari. Potrebbe venirne fuori un match scoppiettante.

Chiudiamo i nostri pronostici con due partite della Liga spagnola. Sembra scontato il successo del Barcellona sul campo del fanalino di coda Malaga. I blaugrana potrebbero suggellare il loro vantaggio su chi insegue, magari con una goleada. Infine c’è Siviglia-Valencia. La squadra di Montella cerca gloria in casa contro un avversario forte. Pure qui scegliamo l’opzione “goal”.

MULTIPLA 10 MARZO

Codice Betaland — 1195519

Scopri il Bonus Betaland del 100% sul primo versamento —-> Bonus BETALAND