Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli I marcatori di sabato 10 marzo: ecco i nostri pronostici

I marcatori di sabato 10 marzo: ecco i nostri pronostici

CONDIVIDI

Sabato 10 marzo per i nostri pronostici andiamo a caccia di possibili marcatori. Quali sono gli attaccanti che potrebbero far centro nelle partite odierne. Ne abbiamo scelto quattro in giro per l’Europa.

NOTA BENE: su Telegram riceverete le notifiche sugli aggiornamenti più importanti a cura di CM Scommesse CLICCANDO QUI!
Il primo nome in cima alla lista dei nostri pronostici è quello di Mbappè, giovane attaccante del Psg. Stando almeno alle probabili formazioni, con Cavani a riposo e Neymar fuori per infortunio dovrebbe giocare come prima punta contro il Metz. Insomma ai parigini serviranno i suoi gol per imporsi.

Nella nostra multipla non manca Willian del Chelsea. E’ sicuramente il giocatore che fa la differenza nella squadra di Conte e spesso ha tolto al suo allenatore le castagne dal fuoco. Il Chelsea gioca in casa contro il Crystal Palace e dunque è probabile un gol del brasiliano.

Nel Bayer Leverkusen che chiede strada al Monchengladbach per alimentare i suoi sogni di secondo posto occhio al centravanti Alario. Potrebbe essere lui a mettere a segno una rete importante in una fase cruciale della Bundesliga.

Infine scegliamo per i nostri pronostici Inglese del Chievo. A Verona si gioca il derby contro l’Hellas, una partita dove entrambe le squadre faranno di tutto per superarsi. Il centravanti del Chievo è l’uomo più atteso, riuscirà a far centro?

MARCATORI 10 MARZO

Codice Betaland — 1195566

Scopri il Bonus Betaland del 100% sul primo versamento —-> Bonus BETALAND