Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Pronostici del weekend: i goal e i no goal più probabili

Pronostici del weekend: i goal e i no goal più probabili

CONDIVIDI

Altro appuntamento fisso per i nostri pronostici del weekend. Questa volta, dando sempre uno sguardo alle statistiche, guardiamo alle squadre che collezionano più volte il segno “goal” oppure “no goal”. Siete pronti ad appuntarle?

NOTA BENE: su Telegram riceverete le notifiche sugli aggiornamenti più importanti a cura di CM Scommesse CLICCANDO QUI!

Pescara, un goal che manca da tanto

Sarà forse anche per questo dato statistico che Zeman è stato esonerato dal Pescara? Chissà. Di sicuro difficilmente una sua squadra ha collezionato ben 8 “no goal” di fila. Il cambio di allenatore porterà ad un cambio di marcia? Voi cosa inserirete nei vostri pronostici? A 7 “no goal” consecutivi troviamo una Juventus dalla difesa di ferro. I bianconeri vanno a segno, gli avversari no. Questa ormai è diventata una prassi. A 6 ci sono gli spagnoli del Leganes, seguiti a 5 da Entella e Boavista. Nella lista dei “no goal” troviamo a 4 Hertha Berlino, Chaves e Rio Aves, mentre la lista delle formazioni a quota 3 è lunghissima. Troviamo formazioni della Premier League come Watford e Tottenham, ma non solo. Tra le italiane spiccano Genoa e Milan, con quest’ultimo che ultimamente in serie A è riuscito spesso a blindare la sua porta.

Cercate il segno goal? Chiedetelo al Telstar

La formazione olandese del Telstar è in cima alla lista dei “goal” consecutivi, sono arrivati a 7. Segno che l’attacco funziona ma la difesa lascia anche spazio agli avversari. A 6 c’è il Colonia, formazione di bassa classifica della Bundesliga, a 5 troviamo il Wolfsburg, le due inglesi Brighton e Leicester ma anche due formazioni italiane. Quali sono? Avellino e Crotone. Magari potete inserirli nei vostri pronostici. Lunghissima anche in questo caso la lista delle formazioni a quota 4 “goal” di fila. Ci sono le olandesi Twente, Volendam, Vitesse e Sparta Rottendam. Scendendo a quota 3, ecco il Lione. La formazione francese ha perso terreno nella Ligue1 proprio a causa del suo rendimento altalenante, specie in difesa.

Scopri il Bonus Betaland del 100% sul primo versamento —-> Bonus BETALAND