Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli La multipla di martedì 6 marzo: ecco i nostri pronostici

La multipla di martedì 6 marzo: ecco i nostri pronostici

CONDIVIDI

La multipla di oggi martedì 6 marzo sarà incentrata sui pronostici di Champions League e di Championship, la serie B inglese. Cinque partite da inserire nella vostra schedina.

NOTA BENE: su Telegram riceverete le notifiche sugli aggiornamenti più importanti a cura di CM Scommesse CLICCANDO QUI!

Partiamo dalla Champions League, con le due partite che abbiamo già analizzato nel dettaglio in un altro articolo. Il Liverpool ha in tasca la qualificazione e contro il Porto deve solo gestire l’ampio vantaggio maturato all’andata (5-0). Probabile un altro successo degli inglesi che possono sfruttare gli spazi che verranno lasciati dagli avversari, obbligati ad attaccare fin da subito. Nell’altro ottavo del 6 marzo pronostici molto complicati in Psg-Real Madrid. Scegliamo l’opzione gol perché, proprio come all’andata, le due squadre si sfideranno senza fare tatticismi.

Nelle partite di Championship inglese che inseriamo nella multipla odierna, invece, scegliamo i segni 1 in Norwich-Nottingham Forest e Cardiff-Barnsley. L’Aston Villa parte favorito invece sul campo del Sunderland, ma in questo caso è bene andarci con i piedi di piombo. Per i nostri pronostici infatti scegliamo una doppia chance.

MULTIPLA 6 MARZO

Codice Betaland — 1169083

Scopri il Bonus Betaland del 100% sul primo versamento —-> Bonus BETALAND