Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli La multipla di lunedì 5 marzo: ecco i nostri pronostici

La multipla di lunedì 5 marzo: ecco i nostri pronostici

CONDIVIDI

Dopo una domenica funestata dal dolore degli sportivi per la morte di Astori il calcio va avanti. E torniamo ad occuparci di pronostici con le partite (poche) di questo lunedì 5 marzo.

NOTA BENE: su Telegram riceverete le notifiche sugli aggiornamenti più importanti a cura di CM Scommesse CLICCANDO QUI!
Prima di tutto è giusto ricordare Davide Astori. Capitano della Fiorentina, ragazzo poco più che trentenne e soprattutto papà. Giusto fermare il calcio nel giorno della sua morte improvvisa, proprio alla vigilia del match tra i viola e l’Udinese. Si rimane impotenti davanti a notizie del genere. Ci aggiungiamo alle condoglianze e ai ricordi di questo difensore che stanno arrivando da ogni angolo del pianeta. Che possa riposare in pace.

La vita impone che si debba andare avanti, ed eccoci qui con i pronostici di lunedì 5 marzo. Una multipla semplice, 4 partite con quota totale che si avvicina a 10.
In Premier League si gioca Crystal Palace-Manchester United e i Red Devils devono fare risultato a tutti i costi per tenere il ritmo del City, vittorioso sul Chelsea ieri pomeriggio. Diciamo la verità, prendere la squadra di Guardiola sarà impossibile, ma c’è comunque da conservare il secondo posto.

In Portogallo scegliamo l’over per Aves-Portimonense e lo facciamo in base ai numeri. Il Portimonense infatti ha collezionato nelle ultime sei occasioni sempre il segno over, che dunque potrebbe “uscire” anche questa volta. Segno 1 nella serie B francese per Lorient-Le Havre, mentre scegliamo la doppia chance per Celta-Las Palmas. E’ il posticipo della Liga spagnola e vede entrambe le squadre a caccia di punti. Gli ospiti sognano il colpaccio per superare il Levante e uscire fuori dalla zona retrocessione, aspettiamoci 90 minuti intensi e probabilmente con almeno 3 reti.

MULTIPLA 5 MARZO


Codice Betaland — 1166093

Scopri il Bonus Betaland del 100% sul primo versamento —-> Bonus BETALAND