Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli La multipla di domenica 4 marzo: ecco i nostri pronostici

La multipla di domenica 4 marzo: ecco i nostri pronostici

CONDIVIDI

Come di consueto domenica ricca di partite per la nostra multipla. Ci riproviamo con i pronostici che spaziano dalla nostra serie A agli altri campionati europei.

NOTA BENE: su Telegram riceverete le notifiche sugli aggiornamenti più importanti a cura di CM Scommesse CLICCANDO QUI!

Partiamo proprio dalla serie A. In Torino-Crotone scegliamo il segno 1. I granata sono reduci da due ko di fila che hanno un po’ minato le certezze di Mazzarri. Contro il Crotone, che pure non vive certo un momento facile, non si può più sbagliare. Doppia chance interna invece per un delicato Chievo-Sassuolo. In palio ci sono punti preziosi per la salvezza e i gialloblù si affidano al loro uomo migliore, Inglese, per portare a casa un successo che sarebbe preziosissimo.

Andiamo con i pronostici sulle partite degli altri campionati. Il Valencia deve rispondere al Real, ieri vittorioso. Le due squadre si stanno giocando il terzo posto della Liga. In questo turno il Valencia gioca in casa contro il Betis. E’ favorito, ma dovrà giocare al massimo. Aspettiamoci almeno un gol per parte in Montpellier-Lione, del resto la quota è abbastanza golosa. Sono due squadre che amano giocare a viso aperto e propongono un calcio offensivo. Colonia-Stoccarda è invece uno dei match più delicati del weekend in Bundesliga. I padroni di casa si giocano molte chance di salvezza proprio in questa partita, non potranno fare tanti tatticismi. Scegliamo l’opzione gol.

Infine il big match Manchester City-Chelsea di Premier League. Una partita dai pronostici senz’altro molto complicati. I citizens hanno messo ormai le mani sul campionato inglese, sono una macchina da gol e davanti al loro pubblico ci terranno in particolar modo a ottenere un successo contro l’altalenante Chelsea. Conte punta a strappare almeno un risultato positivo contro una vera e propria corazzata che fin qui ha dimostrato di avere pochi punti deboli.

MULTIPLA 4 MARZO


Codice Betaland — 1157224

Scopri il Bonus Betaland del 100% sul primo versamento —-> Bonus BETALAND