Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli I marcatori di domenica 25 febbraio: ecco i nostri pronostici

I marcatori di domenica 25 febbraio: ecco i nostri pronostici

CONDIVIDI

Ieri Vardy ci ha “traditi”, non consentendoci di fare en plein con i nostri pronostici sui probabili marcatori. Oggi 25 febbraio ci riproviamo scegliendo tre possibili attaccanti che oggi potrebbero far centro nella nostra serie A.

NOTA BENE: su Telegram riceverete le notifiche sugli aggiornamenti più importanti a cura di CM Scommesse CLICCANDO QUI!

Partiamo dal bomber più in forma, il capocannoniere della serie A Ciro Immobile. La sua Lazio oggi sul campo del Sassuolo, il centravanti ha il morale a mille dopo la tripletta messa a segno in Europa League. E’ vero che il terreno di gioco del Mapei Stadium potrebbe essere pesante, è altrettanto vero però che lui ha già dimostrato di saper far gol in tutte le condizioni possibili.

Sta vivendo una stagione magica Quagliarella della Sampdoria. L’esperto attaccante potrebbe finire nel tabellino dei marcatori anche nel match casalingo contro l’Udinese. Non bisogna dimenticare infatti che è anche il rigorista designato della squadra di Giampaolo.

Chiude la nostra multipla sui marcatori Paulo Dybala. Rientra dopo un infortunio e forse non avrà i novanta minuti nelle gambe. Ma senza Higuain dovrà essere lui a trascinare i bianconeri al successo. Riuscirà a mettere la palla nel sacco nella sfida contro l’Atalanta?

MARCATORI 25 FEBBRAIO

Codice Betaland — 1105027

Scopri il Bonus Betaland del 100% sul primo versamento —-> Bonus BETALAND