Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli La multipla di domenica 25 febbraio: ecco i nostri pronostici

La multipla di domenica 25 febbraio: ecco i nostri pronostici

CONDIVIDI

Palinsesto davvero ricco di partite per i nostri pronostici quello di domenica 25 febbraio. Tanti big match, tante sfide equilibrate. Per la consueta multipla abbiamo scelto cinque partite dai massimi campionati europei.

NOTA BENE: su Telegram riceverete le notifiche sugli aggiornamenti più importanti a cura di CM Scommesse CLICCANDO QUI!
Partiamo dal campionato tedesco con la doppia chance 1X in Bayer Leverkusen-Schalke. Una partita di alta classifica, entrambe le formazioni infatti mirano ad un piazzamento in zona europea. Il Bayer è leggermente favorito dai pronostici e non solo perché gioca in casa. In alternativa c’è il “goal”, anch’esso probabile. Il Lipsia, reduce dal ko in Europa League contro il Napoli, gioca di nuovo in casa. Questa volta il suo avversario è sicuramente più abbordabile, è il Colonia. Il successo non dovrebbe sfuggirgli.

In Italia segno 1 per Juventus-Atalanta. E’ vero che i bianconeri sono alle prese con tante assenze importanti, tra cui quella di Gonzalo Higuain. Ma è altrettanto vero che la rosa di Allegri e ampia e di grande qualità. La Juve non ha alternative alla vittoria nel suo duello con il Napoli e farà di tutto per centrarla. L’Atalanta, eliminata in extremis dal Dortmund in Europa League giovedì sera, potrebbe pagare caro lo sforzo fisico e quello mentale. Un po’ lo stesso discorso lo possiamo fare per la Real Sociedad, eliminata dal Salisburgo dopo una partita molto combattuta. Il Valencia, suo avversario in questo turno di Liga, potrebbe approfittarne.

Chiudiamo i nostri pronostici con quello più difficile, legato al posticipo serale Psg-Marsiglia. La prima contro la terza della Ligue1. Neymar e soci puntano a chiudere imbattuti questa sfida per conservare un buon vantaggio su chi segue. Ma non dimentichiamo però i numeri dei due attacchi, davvero molto importanti. Il Marsiglia segna tanto, ma il Psg ancora di più, viaggia ad una media di oltre tre gol a partita.

MULTIPLA 25 FEBBRAIO


Codice Betaland — 1104925

Scopri il Bonus Betaland del 100% sul primo versamento —-> Bonus BETALAND