Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli La multipla di giovedì 22 febbraio: ecco i nostri pronostici

La multipla di giovedì 22 febbraio: ecco i nostri pronostici

CONDIVIDI

Giovedì 22 febbraio grande protagonista dei nostri pronostici sarà l’Europa League. Proponiamo una multipla con quota vicina al 10. Cinque partite, tra cui quelle di Milan e Atalanta. Ma entriamo nel dettaglio.

NOTA BENE: su Telegram riceverete le notifiche sugli aggiornamenti più importanti a cura di CM Scommesse CLICCANDO QUI!

Partiamo dai pronostici di due squadre italiane che potremmo inserire in questa multipla. Il Milan, dopo aver vinto facilmente all’andata in trasferta, adesso a San Siro punta a bissare il successo contro il Ludogorets. Gattuso lo sa bene che vincere aiuta a vincere, la sua squadra è in salute e bisogna continuare ad inanellare successi anche per il morale e l’autostima del gruppo. Atalanta e Borussia Dortmund dovrebbero regalarci un match con almeno un gol per parte. Proprio come all’andata le due squadre si sfideranno a viso aperto, senza troppi tatticismi.

Lo Zenit di Mancini è chiamato alla rimonta. Dopo aver perso di misura sul campo del Celtic una settimana fa, i russi ora hanno la chance di ribaltare tutto in casa. La vittoria non è impossibile, ma lo Zenit dovrà comunque stare attento a non scoprirsi troppo. Promettono il segno “goal” nei pronostici anche Lokomotiv Mosca-Nizza e Villarreal-Lione. In entrambi i casi la qualificazione è ancora aperta. Nizza e Villarreal dovranno farsi carico di “fare la partita”, visto che devono rimontare. Ma così si esporranno inevitabilmente anche al contropiede avversario.

MULTIPLA 22 FEBBRAIO


Codice Betaland — 1076150

Scopri il Bonus Betaland del 100% sul primo versamento —-> Bonus BETALAND